L’Oroscopo per la settimana dal 8 al 14ottobre 2016

Le stelle raccontano…

Più informazioni su

 

Ariete: Incenerite le asprezze, i rancori, i timori, in quanto seguitare ad elucubrare sarebbe lesivo sia per voi che per chi vi attornia… Accendete lumicini di buon auspicio, non fissatevi su ciò che non è, frequentate buontemponi e accarezzate valori morali perché la vita, pur assomigliando ad una scala senza pioli, è pur sempre una delle poche cose che veramente ci appartiene… Marte fa commettere sbagli di valutazione e uno di questi potrebbe costare caro.

Toro: Quante faccende da inquadrare sia a livello pratico che personale! Per ottenere i risultati sperati non friggete sul barbecue dell’irrequietezza, muovete un passetto per volta, contrastate dei giorni più bigi dell’autunno e meditate su proposte portanti il germe della trasformazione … Tra sposini, conviventi o fidanzatini si presagisce una sottile maretta motivata da gelosia, incomprensioni o esterne intrusioni. Adiacenze con detentori di un potere.

Gemelli: Pensieri un po’ cupi affolleranno la mente impedendo una chiara visione di eventi capitanti tra capo e collo così come tratterete con persone strampalate e scorrette…Purtroppo, pur se a sbalzi, le ombre di Saturno si fanno ancora sentire ponendovi dinanzi a situazioni da risolvere appellandovi alla saggezza e alla calma. In concomitanza degli sborsi manderanno in tilt e tra le pareti domestiche tenterà di intrufolarsi la cattiveria altrui.

Cancro: Le anomalie abbonderanno, le stizze altrui stresseranno, i nervetti scoppieranno… In seguito le acque si placheranno e riscoprirete la gioia di stare insieme a gente genuina, naturale con cui imbastire un discorso sensato e normale … Per posteriori versi, un soggetto si auto svaluterà ma non affannatevi a cercarlo: non ne vale la pena … Missive di immane interesse. Gli over 40, a titolo cautelativo, si sottopongano a esami di routine. Attenti ai furti e alle multe.

Leone: Siate sinceri con voi stessi, col prossimo, non tenete sulla corda nessuno, non fate assurde insinuazioni e non condizionate le scelte di familiari o partner capacissimi di ragionare con la propria testa… In amore il dialogo sarà un elemento fondamentale affinché non si aprano muri di incomprensione o nascano insensati malintesi. Un giochetto di seduzione lambirà single e divorziati … Pressione, cuoricino, pancino e vie respiratorie da trattare con i guanti.

Vergine: “Mai vendere la pelle prima di aver catturato l’orso … Ciò significa che, prima di cantar vittoria, dovrete superare una prova, sopportare gli spleen di spocchiosi, allontanare impiccioni, controbattere ad insinuazioni e lottare per una giusta causa. Nel contempo, vi toglierete un pallino, farete un acquisto voluttuoso o combinerete qualcosa di grazioso. Il benestare di Marte procaccerà novità in ambito operativo. Scambio di opinioni con un uomo.

Bilancia: Apprestatevi a giorni impegnativi nel corso dei quali le dolcezze si intervalleranno alle asprezze o, colti alla sprovvista, rinvenire un escamotage a richieste inopinabili così come è fattibile vi venga chiesto un favore o un consenso da non negare al fine di salvaguardare la pace e scansare baruffe. Per il vostro compleanno qualcuno sta escogitando un’improvvisata atta a commuovervi. Se colti da forme para influenzali fate incetta di vitamine e miele!

Scorpione: Riusciranno gli ultimi raggi di sole a donarvi delle giornate decenti? Sicuramente si … Grazie ad un appoggio, una prospettiva stuzzicante, un corruccio decrescente, reperirete un po’ di tranquillità… Unico neo: delle mattinate agitate, un conteggio da riesaminare, un tipo da capire, un momento di possente stanchezza e una femmina da sopportare con le sue lagne e magagne. In ambito affettivo o amichevole un personaggio desterà perplessità.

Sagittario: Risulterà impresa ardua mantenere la calma quando, alle consuete noie, si aggiungono la tensione accumulata antecedentemente, qualche disturbo, dei crucci per parenti o congiunti, delle tiritere implicanti terzi e delle fasulle amicizie… Ma non gettate la spugna e riempite il bicchiere della speranza perché il bene vince sul male e i nodi tornano sempre al pettine. Invito, cena o dopocena ilare e divertente. Vincita in vista per chi gioca i dati di nascita di un defunto.

Capricorno: Di stupidità il mondo abbonda ma ultimamente sembra proprio che questa abbia contagiato qualcheduno con cui abitualmente trattate o che si atteggia a vittima mentre, in realtà, altro non è che un carnefice menante il can per l’aia facendovela sotto il naso… Si renderebbe pure opportuno appurare la validità di ciò che vi è stato riferito e ben lungi dalla verità dei fatti. Un fatto ridicolo vedrà implicate bollette, fatturazioni, figlioli o componenti del nucleo domestico.

Acquario: Acquartierate il pessimismo ed apprezzate quei piccoli tesori che condividono con voi gioie e dolori, fate un piacere disinteressato e coccolate chi si sente trascurato … Movimento di soldini sia in entrata che in uscita oppure disguido correlato ad un pagamento, un rimborso, una sottrazione o un conteggio errato. Nel weekend non adiratevi per il contegno di un soggetto strambetto e dedicate delle orette al relax o ad un trastullo. Fastidi a occhi, naso o gola.

Pesci: Se il nervosismo rosicchia o aspettate una “spintarella” dalle stelle, sappiate che prestino si degneranno di erogare guizzi di ilarità e amenità … Inaspettatamente arriverà la soluzione di un tormentone, pur essendo consigliabile drizzare le antenne, tutelarvi contro truffe e non arrabbiarvi per chi non lo merita affatto o non sa quel che si fa… Intoppi sulla strada o nel parcheggiare …Propensione all’affaticamento e dolori a cosce, ginocchia, braccia o piedi.

Le stelle sono gli occhi di chi annaspa nel buio o ha smesso di credere ma continua a sperare…

Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 – Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

Più informazioni su