L’Oroscopo per la settimana dal 1 al 7 ottobre 2016

Le stelle raccontano…

Più informazioni su

ARIETE: Suscettibili ed irritabili scatterete per un nonnulla travisando fatti, opinioni pigliandovela persino con chi ne non può niente delle vostre paturnie o di condizionamenti esterni. L’opposizione di Giove potrebbe invece arrecare dei problemi connessi alla casa, al lavoro, alle finanze, uno sborso inusitato o un malinteso da chiarire. In amore le incomprensioni tracimeranno ma basterà una delucidazione a far luce su ciò che sembra scuro.. Sabato godereccio.

TORO: Confidate nel trigono di Marte per ottimizzare quei lati della quotidianità che turbano e farvi avanti nella tortuosa via… Avete ancora parecchi sassi da spostare ma pian piano salirete la china cavandovi persino un pallino a lungo posticipato. Un neo potrebbe provenire da un intoppo materiale, una richiesta assurda o qualcheduno che non ve conta giusta, vi incolpa o tira l’acqua al proprio mulino. Tra giovedì e domenica accadranno fatti strani.

GEMELLI: Considerata l’ingerenza di Saturno chi ha l’Ascendente in Vergine, Sagittario o Pesci non farà salti di gioia sbuffando ad oltranza per faccende che sembravano pigliare una piega diversa e più soddisfacente di come stanno andando… Tutti gli altri godranno di maggiori favoritismi inclusi piccoli guadagni, vincite, recupero di crediti vendite o compere convenienti. Guardatevi però da un parente sibillino e difendete a spada tratta ciò in cui credete. Doloretti sparsi.

CANCRO: Se appagati e contenti, niente e nessuno, neppure Marte avverso, riuscirà a sottrarre una beatitudine guadagnata sudando sette camicie, malgrado leggere nubi sovrastino il cielo favorendo incognite, crucci o sospiri per un accadimento che non vi sareste mai aspettati. Scocciature connesse a pazzoidi, mezzi di trasporto o computer. Ritrovo pazzerello, scorpacciata o bevuta in compagnia. Disturbi stagionali, articolari, gastrici o sostenuti dallo stress.

LEONE: Nessuno è perfetto: ammettete quindi le vostre debolezze e cominciate a dare una svolta al destino guardandovi dal ferire chi ha riposto in voi fiducia ed attendibilità. Una scocciatura sciuperà l’incanto di una settimana abbastanza incasinata dove i controsensi i dinieghi e gli assensi si accavalleranno. Contatti con dottori, fiscalisti, imprenditori e soldini da risparmiare in previsione di una spesina o spesona. Amicizia da coltivare e festa a cui aderire.

VERGINE: Per molti si preannuncia un momento incongruo nel corso del quale mantenere la calma, mitigare l’emotività o sfoderare compiacenti sorrisi sarà pressoché arduo compresi dei guizzi di incertezza dinanzi ad una scelta da cui dipenderà l’immediato futuro. Soldi da riscuotere, reclamare o impegnare in qualcosa di garantito e non aleatorio… Appuntamento rinviato o modificato e furbastri da cui sarebbe opportuno guardarsi: le truffe sono in agguato…

BILANCIA: E’ giunta l’ora di fare un inventario delle gioie, i dolori, le esperienze vissute, al fine di partire decisi verso una stagione innovativa sia sotto il profilo interiore che pratico: in ciò vi sarà d’aiuto Giove propinatore di saggezza e rigoglio. Ciononostante qualcosina preoccuperà o vi arrabbierete per la scortesia di un ignorantone. Stramberie in amore per i più giovincelli. Soprese, cene, improvvisate o serate peculiari per chi festeggia il compleanno nei prossimi dì…

SCORPIONE: Non pensiate che la sfiga predomini ma perseguite un mirato raggio di azione, analizzate i sentimenti di una personcina impenetrabile approfondendo il dialogo, vivete meglio con voi stessi e a non agitatevi per chi non merita considerazione. Riceverete dei rimproveri ma essendo infondati rideteci sopra…Simpatica festicciola o conoscente da festeggiare o a cui fare un pensierino. Siate prudentissimi sulla strada onde scagionare spaventi.

SAGITTARIO: Inquadrate un affetto o una simpatia in una dimensione realistica eludendo idealizzazioni considerata la scarsa affidabilità di un istrionico soggetto. Un’esatta intuizione consentirà altresì di selezionare le amicizie prima che deludano e feriscano. Una donna racconterà bugie o tenterà di prendervi per i fondelli: mettetela in riga e non credetegli… Bene per chi gioca al Lotto: l’ala protettrice di Giove favorisce una vincitina. Weekend festoso ma non scevro di imprevisti.

CAPRICORNO: Marte nel segno porta agitazione, nervosismo, tensione, discussioni con incompetenti o zucconi se non il rischio di venir interpellati per una questione che, pur non riguardandovi, vi coinvolgerà egualmente… Ugge da telefonate, enti bancari gente ricoprente una carica o attivante in pubblici uffici. Affanni per la salute di un individuo “stagionato” e, in previsione del cambio di stagione, pure voi potreste accusare degli acciacchini. Domenica incasinata o pepata.

ACQUARIO: Quante metamorfosi busseranno alla porta…Se non vi sentite “né carne né pesce”, sappiate che ogni momento è adatto per rivoluzionare errati concetti, modus vivendi e aprire porte su inediti sipari. In un rapporto non tramutate un sassolino in una montagna: lo rovinereste senza possibilità di recupero… Ritrovo con una pazzerella combriccola. Misteri o rompicapo attigui ad un uno scritto, una ricevuta e disgusto per un fatto nauseante.

PESCI: Che lo dimostriate o meno non siete serenissimi quasi ambiste tagliare con ciò che angustia e contemporaneamente rimanere a galla… Partite dal presupposto che siete attorniati da tanta invidia e che certe linguette tagliano più di una seghetta… Curare l’immagine, far incetta di autostima, concedersi una frivolezza, cambiare look aiuterà a riacquistare la perduta forma psicofisica. Un acciacco richiederà l’intervento di uno specialista ma alla fine andrà tutto alla perfezione.

Alcune emozioni sono come le stelle non hanno voce ma si sentono e si vedono…

Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 – Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

Più informazioni su