L’avvocato Aldo Mirate ha incontrato i Giovani Astigiani

Un interessante evento quello che si è svolto ieri sera, in Via Ranco 7, alla sede de "I Giovani Astigiani" con l'Avvocato Aldo Mirate che dall'alto della sua notevole e stimata esperienza ha regalato una lezione di moralità, professionalità e coerenza della Politica.

L’incontro è durato più di due ore e ha suscitato la curiosità delle pubblico presente, partecipando attivamente con numerose domande.

“I Giovani Astigiani” ringraziano l’illustre Avvocato per le sue parole “Io credo tanto nei giovani” e per aver trasmesso i suoi valori di vita, con la speranza che siano da esempio a noi giovani per un futuro migliore.

L’avvocato Aldo Mirate, classe 1943, dopo essere stato consigliere comunale e provinciale ad Asti, a soli 28 anni venne eletto Deputato al Parlamento dove fu particolarmente attivo nella commissione giustizia e nella giunta per le autorizzazione a procedere.

Dopo due legislature abbandonò l’attività politica per dedicarsi esclusivamente alla professione forense. Mirate, oggi tra gli avvocati penalisti più conosciuti e apprezzati, non solo ad Asti.