Il CSV Asti e Alessandria organizza il Corso di formazione “Social Network”

Il CSVAA organizza un corso di formazione dal titolo “Social Network”.

Più informazioni su

Il corso fornirà una panoramica sui nuovi mezzi di comunicazione, che rappresentano per il volontariato strumenti strategici, da affiancare a quelli tradizionali per mantenere, ampliare e coltivare le relazioni con soci, volontari, sostenitori e promuovere in maniera più diffusa attività, iniziative ed eventi. Il corso fornirà le conoscenze di base per l’utilizzo dei Social Network più diffusi e offrirà indicazioni per utilizzarli in modo consapevole ed efficace.

Tre gli incontri previsti, nei giorni 18, 25 novembre e 2 dicembre, dalle 18 alle 19:30,ad Alessandria (iscrizioni entro l’8 novembre); due gli incontri ad Asti, nei giorni 12 e 19 novembredalle 10 alle 12 (iscrizioni entro l’8 novembre). I corsi sono rivolti ai volontari delle Odv del territorio e sono aperti, a pagamento, anche agli aderenti ad altri enti non profit o privati cittadini interessati.

La locandina, con ulteriori dettagli del corso, ed il modulo di iscrizione, sono scaricabili alla pagina www.csvastialessandria.it. Per maggiori informazioni, contattare il Centro Servizi ai numeri 0141.32.18.97 e 0131.25.03.89

Più informazioni su