Due denunciati per furto aggravato ad Alba e Cortemilia

Due persone sono state denunciate dai Carabinieri per furto aggravato.

Più informazioni su

Ad Alba, nei guai è finito un disoccupato 19enne marocchino residente in città che è stato denunciato dai carabinieri del Radiomobile per furto aggravato. Nei giorni scorsi ad un albese era stata sottratta la bici, del valore di alcune centinaia di euro, che aveva lasciato sotto casa. Ieri il derubato ha poi riconosciuto la sua bici con in sella il marocchino ed ha segnalato il fatto al numero d’emergenza 112.

Poco dopo il giovane è stato bloccato e condotto in caserma. Ad inchiodarlo anche le immagini della videosorveglianza installata nei pressi dell’abitazione del derubato. Il marocchino, messo dinanzi all’evidenza, ha poi ammesso di essere stato lui a rubare la bici che è poi stata riconsegnata al proprietario.

Cortemilia, i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato per furto aggravato un 30enne romeno che, come è emerso dall’analisi della videosorveglianza interna ad un bar del paese, nei giorni precedenti confondendosi tra i clienti dell’esercizio, aveva sottratto al titolare del locale un borsello contenente alcune centinai di euro.

Più informazioni su