“Come si fa a proporre con trionfalismo il parcheggio sotto Piazza Alfieri dopo averlo sempre chiamato Buco Nero?”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Movimento Civico Galvagno sul parcheggio sotto Piazza Alfieri.

“Non mi permetterei mai di dare del contaballe all’avv. Brignolo come persona, mentre non posso fare a meno di darglielo come sindaco. Da quattro anni non fa che riempire i giornali di annunci mirabolanti che finiscono tutti nel vuoto e se appena pianta un chiodo dice di aver fatto un palazzo.

Per onestá dobbiamo riconoscere che i tempi sono difficili e Brignolo (che aveva promesso mari e monti) non poteva fare granché, come in effetti non ha fatto.

Ma a noi cittadini sarebbe bastato un sindaco buon padre famiglia, che avesse almeno tenuto un pó meglio la cittá (piuttosto trascurata) e difeso con ben altro piglio il prestigio di Asti e il suo ruolo di capoluogo che oggi è ai minimi termini, senza diventare quel Agitprop che ne spara una al giorno per andare sui giornali.

Il caso del Parcheggio sotto piazza Alfieri è l’ultimo esempio della doppiezza ingannatrice del nostro sindaco. Come si fa a proporre con spudorato trionfalismo un progetto su cui per anni si è sputato chiamandolo: ”buco nero” pur sapendo che non se ne fará niente come per tutti gli altri finti progetti elettorali? Compresa la Tangenziale che Brignolo e C. non hanno mai voluto, non vogliono, ma fanno finta di volere.”