Alla Rava e Fava quindici giorni di degustazione per il cioccolato eccellente

Quindici giorni completamente dedicati ad un cioccolato eccellente sotto diversi punti di vista: il MASCAO altromercato! 

Si potrà assaggiare in tutte le botteghe del mondo italiane e ad Asti in tutti e tre i punti vendita della Cooperativa Della Rava e Della Fava.

Ben undici gusti di cui due nuovissimi – fondente extra al melograno e cioccolato al latte di cocco — di pregiato cacao solidale di diverse cooperative del Sud America in coppia al Mascobado integrale delle Filippine.

Presso il Punto vendita di Piazza Porta Torino sabato 15 ottobre dalle ore 15,30 e il Punto vendita di corso Alessandria sabato 29 ottobre dalle ore 15,30 si terrà una degustazione guidata del cioccolato Mascao a cura della degustatrice Alessandra Bellaria con inizio alle ore 16 e 17,30, organizzate dalla compagnia del cioccolato.

Inoltre per tutti i bambini sarà allestita “La fabbrica del cioccolato” con un dolce omaggio a chi riuscirà a scoprire il gusto segreto nel gioco. Nei punti vendita inoltre sarà attiva una promozione per gustare il cioccolato mascao fondente al 70% più venduto in Italia.

Per maggiori informazioni: www.ravafava.it