L’Oroscopo per la settimana dal 3 al 9 Settembre

Le stelle raccontano…

Più informazioni su

Ariete: Aprirete il mese con un pizzico di trepidazione riguardo faccende che non sapete qual piega possano prendere e la cui soluzione dipende sia da voi che da terzi… Ma siate fiduciosi perché ogni pedina andrà al suo posto basta soltanto aspettare e smetterla di bofonchiare. In amore non prendete decisioni immediate e date tempo al tempo, coltivate un’ amicizia e girate alla larga da fugaci tentazioni. In ambito materiale dovreste invece guardarvi dai furbastri.

Toro: Preparatevi psicologicamente ad una stagione emozionante che vi vedrà impegnati in un mare di progettazioni, pensate e singolari trovate, malgrado subentrino delle “lavate di capo” da parte di cooperatori, consanguinei o esseri amati. Fastidi per una locazione, degli sborsi o dei maturi signori e cene in cui non peccare di golosità: ne paghereste lo scotto in seguito vedendo il colesterolo levitare e l’ago della bilancia salire! Superamento di una prova.

Gemelli: Se una invisibile vocina sussurra di fare o meno determinate cose, prestatele attenzione poiché proprio l’intuito preserverà dall’incappare in guai o al contrario azzeccare pronostici, scansare gente infida o sciogliere un’intricata matassa. In simultanea tirerete un sospiro di sollievo per un responso e, pur non dovendo sottovalutare l’ingerenza di Saturno alimentante contrattempi e disguidi, comincerete a risalire la china. Noie a mezzi meccanici.

Cancro: Sbagliare, cadere e rialzarsi da soli è forse doloroso ma anche istruttivo al fine di imparare a diventare più menefreghisti… Non dimenticate chi nel momento del bisogno vi ha teso una mano e lottate in nome di un ideale che prima o poi si concretizzerà… Familiari da rispettare e ai quali non rispondere male solo perché avete la luna per traverso. Tra giovedì e lunedì un fatto vi lascerà di stucco. Adiacenze con enti sanitari o guardie municipali.

Leone: Ultimamente date l’impressione di essere alla “coque” quasi attendeste un cenno dal destino su quale strada intraprendere nell’eventualità vi barcamenaste tra due opzioni, mansioni o relazioni optate per quella più sicura… Venerdì, sabato e domenica all’insegna dell’ilarità e della ghiottoneria. Infiammazioni ai nervi, alle vertebre o alle vie urinarie. I maschi non alzino il gomito e non si mettano in viaggio dopo aver bevuto. Sensazionale scoperta…

Vergine: Giove nel segno e Marte avverso, contrastandosi vicendevolmente, frutteranno giornate intensissime, nel corso delle quali concedersi un attimo di respiro sarà pressoché impossibile: alcuni avvenimenti si accavalleranno così freneticamente dall’indurvi a gioire e sbuffare, tentennare ed ardire a seconda delle circostanze! In casa o all’interno di un ambiente oppressivo fate valere un sacrosanto diritto.. Bene per chi inizia corsi o deve dare concorsi.

Bilancia: Rimarrete costernati dal comportamento di un tipo che, pur non avendo mai dato grandi prove di saggezza, volterà faccia e bandiera, rivelandosi esattamente l’opposto da come sembrava inizialmente. A ciò si aggiungerà un’iniquità collettiva o una presa per i fondelli atta a farvi comprendere quanto marciume regni in precise istituzioni. Amici su cui contare indiscutibilmente in un momento di défaillance o da ringraziare per un invito o grande favore.

Scorpione: Dopo esservi lasciati alle spalle il clima vacanziero vi tocca sgobbare soprattutto per sistemare faccende che qualcheduno ha scompigliato o rivoluzionato senza magari interpellarvi… In campo amoroso o confidenziale vi aspettano due sorpresine: una piacevolissima, l’altra totalmente impensata o conturbante! Una chiamata, un ritrovo o una performance vi confonderà. Serate intense da trascorrere sotto le stelle magari insieme a chi vi piace.

Sagittario: Con la tenacia si ottiene il possibile e l’impossibile ragion per cui, pur sembrando insistenti, a forza di picchiare sul medesimo tasto, riuscirete in un intento o vi solleverete da un onere. Trabocchetti relativi a denaro e preoccupazioni per una questione implicante diverse persone. I più disordinati riceveranno rimproveri per l’aver lasciate sparse qua e là un fracco di cosette… Andirivieni di comunicati e festeggiamenti serali. Conoscente da spronare.

Capricorno: L’atteggiamento altrui vi manderà fuori dei gangheri al punto di dire tutto ciò che pensate, a costo di offendere gli interlocutori o piantar su un quarantotto non servente, a dire il vero, un accidenti… Scambiare due parole con una deliziosa personcina scaccerà angustie e riluttanze. Tra giovedì e lunedì giocate al lotto o compilate schedine: chissà che la fortunella bussi alla porticella…Week end festaiolo, godereccio o mangereccio. Notiziola allibente.

Acquario: Risultando abbastanza permalosi e nervosetti meglio trattarvi con i guanti, non contrariarvi, aspettare che le paturnie sia passate prima di accampare pretese e non tentare di abbindolarvi: avreste reazioni veramente insolite! Non fidatevi inoltre di chi fa un mare di promesse, non ricucite storie sdrucite e sorvegliate portafoglio, borsetta ed effetti personali in luoghi affollati. Screzi domestici alimentati da sciocchezze e novità sul lavoro. Stomaco in fermento.

Pesci: Reagire all’inerzia è il primo passo per ottenere risultati concreti in campo intellettivo o professionale: datevi quindi una smossa e non rimandate a domani ciò che potete benissimo attuare oggi! La dissonanza di Mercurio contribuirà ad arrecare antipatici ritardi di trattative, problemini di salute o bisticci con parenti naturali od acquisiti. Fine settimana festoso ma non scevro di avvenimenti inattesi. Problemini alle giunture, agli occhi, al pancino o al fegatino.

Dopo la notte arriva sempre il giorno e nessuna notte è così buia dall’impedire alle stelle di brillare

 

CORINNE

CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175

E-MAIL corinne.v@hotmail.it

Più informazioni su