L’Oroscopo per la settimana dal 24 al 30 Settembre 2016

Le stelle raccontano…

Più informazioni su

Ariete: Fate come vi dettano la testa e il cuore senza lasciarvi condizionare da chi, per strani motivi, vorrebbe mettere becco con l’intento di allontanarvi da una persona cara e prima di esprimere giudizi a vanvera riflettete: potreste pigliare granchi o perdere ciò a cui tanto tenevate. Qualcuno vi farà arrabbiare, altri si comporteranno ambiguamente mentre in casa soffierà vento di burrasca… Non da escludere spostamenti, infrazioni, ritrovi, fastidi pecuniari o locativi.

Toro: Incoraggiare un familiare o un amico, definire annose questioni, distanziare i prepotenti, ascoltare saggi suggerimenti, coltivare un interesse, tutelare l’amore e la salute, difendere la privacy, sono i compiti che la maestra del cielo vi ha assegnato e da svolgere con la massima diligenza. Mercurio strizza l’occhiolino: tentate la fortuna mettendo al Lotto numeri ricavati dai dati di nascita di un figlio, genitore, nipotino o nonnino. Eclatante comunicato.

Gemelli: A parte l’opposizione di Marte atta a rendervi suscettibili non subirete immani scossoni e i giorni scorreranno all’insegna dell’attesa quasi aspettaste una risposta, la conclusione di una pratica, un affaruccio, un esame o una delibera… Se all’interno della coppia nascono dei malumori accantonate l’orgoglio e chiedete scusa affinché un legame anziché smarrirsi tra le ombre dell’incompatibilità, si rinforzi… Molto dipende da voi… New da vicino e da lontano.

Cancro: Ingranate la marcia e libratevi verso le mete prefissate eludendo ripensamenti o titubanze…Il periodo non è gaudente ma rispetto ai mesi antecedenti qualcosina inizierà a girare per il verso giusto malgrado persistano preoccupazioni per un congiunto, un sistema penalizzante, uno sborso o una storia dai contorni indefiniti. Vi verrà fatta una proposta: vagliatene i pro e i contro e poi date una risposta… Battibecchi con appartenenti al sesso opposto.

Leone: L’invito alla prudenza potrebbe infastidirvi ma considerato il proseguo di una settimana piccantina converrebbe acquartierare l’ingenuità e limare gli artigli in caso di attacchi esterni! Un’attrazione potrebbe inoltre sfociare in un intrigante gioco seduttivo non avente però niente a che vedere e spartire con il vostro avvenire Alcuni nativi si troveranno dinanzi a bivi o scelte aventi il potere di mandarli in tilt. Occhio a movimenti maldestri, piccoli infortuni o ruzzoloni!

Vergine: Non è un giochino da ragazzi bruciare le esperienze negative e ricominciare daccapo ma facendo leva su misteriose forze la spunterete riuscendo persino a ridere su cose o individui più farseschi di un clown… Se vi recate in luoghi affollati sorvegliate borsa, cellulare, portafoglio e macchina! Caos tra le pareti domestiche o in un habitat ammantato di falsità. Una notizia vi lascerà di stucco… Ottime chance invece per chi investe soldini, inizia corsi o da concorsi.

Bilancia: Giove sta ordendo in sordina al fine di organizzarvi un compleanno rigurgitante di sorpresine, cosucce carine, variazioni e soddisfazioni… In attesa di ciò pensate a pianificare il tran tran, alimentare la fiammella della speranza, frequentare gente sincera, contrastare le avversità con l’ottimismo e lottare per migliorarvi la quotidianità. Discreta ripresa dopo eventuali acciacchi. Improvvisate e rischio di multe o ladrocini. Amoretti nascenti per adolescenti.

Scorpione: Intoppi, inconvenienti, contrattempi son stati o saranno di comune amministrazione e, pur non potendone nulla, vi dovrete giustificare con chi insiste nel volervi accusare…Nutrirete altresì dei sospetti su un tipo tergiversante o insicuro: domandate a chi lo conosce bene di indagare e probabilmente la visione delle sue intenzioni vi sarà più chiara. Noie da scritti, parcelle o rivalità in campo sentimentale o professionale. Articolazioni scricchiolanti.

Sagittario: Fermento, incombenze, annichilimenti, impegni e sdegni vi attendono sotto l’ala di Saturno ma grazie al sostegno di Giove otterrete ciò che volete pur se non nell’immediato… Se attendete il cavillo a cui appigliarvi per mandare a stendere chi vi sta sull’anima il fato vi aiuterà… Alterchi col partner o con una donna istrionica e bugiarda. Crisi tra accoppiati causa l’aggressività o le lagne di uno dei due. Raffreddori, sciatalgie o imbarazzi intestinali.

Capricorno: Momento critico per l’economia: Giove disarmonico fa prevedere esborsi extra, difficoltà a recuperare crediti, ugge relative a scartoffie, carte di credito, incognite, se non il tentativo di un furto! In famiglia qualcuno vi accuserà di “assenteismo”: rimediate spiegando che non sempre si può essere fisicamente presenti… Probabile pure una scornata totalmente inaspettata. Organismo da depurare con prodotti naturali come l’uva consumata a digiuno.

Acquario: Le incognite stanno per bussare alla finestrella ragion per cui converrebbe stare coi piedi a terra e le antenne dritte, non confidare in chi fa tanto fumo e poco arrosto, mantenere la calma quando le circostanze lo richiedono, scansare operazioni finanziarie azzardate o dichiarazioni pregiudizievoli. Necessità di consultare un esperto. Serate scompaginate per giovani ed innamorati. Pancino in subbuglio o indolenzimenti vari. Inusitata missiva.

Pesci: Snervati e angustiati per faccende di cui non intravedete la fine, soffrirete di stati d’ansia, eccessi di emotività, somatizzazioni o darete in escandescenze per un nonnulla. Una scoperta aprirà gli occhi non solo a voi ma anche ad un congiunto immaturo e credulone facendo crescere entrambi. Nel comprare, vendere o fare shopping rischiate di prendere una fregatura! Spese per un suppellettile o per la riparazione di un aggeggio che si guasta.

Non sappiamo nulla con certezza ma lo spettacolo delle stelle ci fa sperare e…. sognare…

Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 – Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

Più informazioni su