L’Oroscopo per la settimana dal 17 al 23 Settembre 2016

Le stelle raccontano…

Più informazioni su

Ariete: Faticherete a contenere la stizza e a non dine quattro a chi fa girar le trottole si o comporta più viscidamente di un anguilla ma far buon viso a cattivo gioco è l’unica arma da estrapolare al fine di vivere in santa pace…. Ciononostante dovrete reclamare sacrosanti diritti, controbattere ad iniquità e lottare in nome di un ideale, un affetto o un amore. Un lieve calo di tono andrà accreditato allo stress e al cambio stagionale. Notizia strabiliante. Crucci per soldini.

Tore: Marte esorta a far piazza pulita di menzogne e torti trangugiati a favore di un’atmosfera più limpida dove non c’è posto per i calcolatori, gli stupidi e i gelosi… Giocate quindi bene le vostre carte per non ritrovarvi tra un mesetto a rimpiangere di non esser stati determinati, accettate una proposta, coltivate un’utile amicizia ed eliminatene una marcia. Fortuna da “pizzicare” mettendo al lotto numeri ricavati dai dati di nascita di un bimbetto o nonnetto.

Gemelli: Ora che Giove non forma più un aspetto di quadratura potete sperare, amare, esultare per una riuscita, un miglioramento fisico, un evento, una dimostrazione di affettuosità o un pericolo scampato per miracolo. Formando, tal pianeta, un trigono col vostro Sole contribuisce a far si che il portafoglio smetta di singhiozzare o che vediate un nodino tornare al pettinino.. Occhio però ad un parente serpente che ogni qualvolta apre bocca spudoratamente mente.

Cancro: Potete lisciarvi le chele, a parte rogne quotidiane non avrete di che lamentarvi malgrado un colloquio, un approccio, una riscossione vada incontro a impedimenti o ritardi. Apprestatevi comunque a giorni incandescenti dove non dar nulla per scontato e se abitualmente trattate con un Ariete, Gemelli, Scorpione, Sagittario o Capricorno arrendetevi alla sua estrema cocciutaggine e non tenetegli il broncio: si inalbererebbe ad oltranza! Visita o cena a prova di colesterolo.

Leone: La settimana si delinea scorrevole pur richiedendo una buona dose di diffidenza in materia finanziaria, operativa o domestica dove gli imprevisti abbondano e le soprese pullulano… Uno guizzo di preoccupazione proverrà da un componente del nucleo domestico, una locazione, un amoretto, un incontro o una chiamata inaspettata. Disguidi relativi ad incartamenti o spostamenti. Piacenti serate per chi le trascorre in compagnia di chi alletta.

Vergine: Dovete contare unicamente sulle vostre forze e risorse in quanto dal prossimo non è che giungano immani spintarelle… Attualmente confusi vi barcamenerete tra dubbi e presunte certezze in un amalgamo di sensazioni ed emozioni ardue da esprimere e capire… Stramberie da uno tutto fumo e poco arrosto che fa promesse da marinaio, viene soggiogato da una figura femminile o non sa ciò che vuole. Disturbi da curare sul nascere e processi infiammatori.

Bilancia: Ospitare nel proprio segno il magnifico Giove è un grande onore e a risentirne positivamente saranno gli appartenenti al I decano i quali potranno finalmente ampliare un progetto, ancorare in porticcioli di meritata letizia, riabbracciare persone care, vincere una personale causa o voltare le sdrucite pagine di in periodo contorto… Tutti gli altri invece vivranno alla coque divisi tra due fuochi o indecisi su una scelta da compiere entro fine mese.

Scorpione: In qualcosa vorreste affrettare i tempi dimenticando che solo chi va piano va lontano: ragion per cui se anelate tagliare traguardi, ottenere rivincite, sconfiggere dei rivali, pensionare la scalogna, approfondire una relazione, imparate ad aspettare e otterrete le agognate compensazioni. Dal passato potrebbe riemergere qualcuno avente il potere di scombussolarvi. Spesa superiore al previsto alternata ad un introito. Adiacenze con medici o vigili. Amica da ricontattare.

Sagittario: Tempo di riflessione: fermate la giostra della vita che mesi o anni gira vorticosamente impedendo di rilassarvi e veder chiaro in voi… Non potete restare con gli occhi bendati e, anche se aprirli significa starci male ed affrontare un’amara realtà, sappiate che necessitate di capire e sapere come impostare una storia od un andazzo generale destante ansia. Una tipa deluderà, un’altra vi stimerà mentre un congiunto vi strapazzerà come un ovetto…

Capricorno: Dal niente al troppo: tante saranno le opzioni da vagliare, le iniziative da prendere e le ugge da schivare… Non da escludere un messaggio ricco di significato, delle baruffe con una maldicente, il ritrovamento di un checchessia creduto smarrito e una gioia da condividere… Gli appassionati del gioco mettano al lotto numeri ritardatari abbinati al 44. Le adolescenti evitino eccessi o privazioni alimentari nocive per l’organismo. Adesione ad un evento collettivo.

Acquario: Un po’ di ottimismo non guasta: ora che Giove comincia a dare succosi frutti converrebbe approfittarne al fine di gettare le basi per un autunno costruttivo. Pure in amore tirano arie strane nel senso di chiudere con storie consunte o al contrario avviarne di inedite anche se inizialmente scambiate per una semplice “simpatia”. Decisioni da pigliare in merito ad un immobile, auto, vendita od acquisto. Subbugli emotivi. Novità da parenti e conoscenti.

Pesci: Un buon spirito di adattamento è quel che ci vuole nel trattare con certi soggetti e, per non bisticciare, dovrete adeguarvi ad una serie di atteggiamenti altrui preposti a creare scompiglio e nervosismo. La fase è invece propizia agli sposini novelli o a chiunque ambisca ottimizzare la sfera affettiva. Rischio di spaccare oggetti o sborsare soldi per delle riparazioni, dei regalini, delle rette o delle tasse. Tendenza alla raucedine e intestino delicatino.

Le vere amicizie son come le stelle: non si comprano, non si vendono e illuminano i momenti più bui.

CORINNE

CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175

E-MAIL corinne.v@hotmail.it

Più informazioni su