Il Tartufo Bianco d’Alba protagonista de “La Vendemmia” di via Montenapoleone

Il sodalizio tra “La Vendemmia” e l’Ente Fiera si concretizza nell’offerta del Vip Truffle Tour: un’esperienza esclusiva alla ricerca del Tartufo Bianco d’Alba sui territori Unesco.

Più informazioni su

Il Vip Truffle Tour è un’iniziativa riservata ai clienti de “La Vendemmia” in possesso del VIP Pass. Le boutique che aderiscono alla “Vendemmia” potranno omaggiare i propri clienti con servizi studiati per un target di altissimo livello, tra i quali figura anche il Vip Truffle Tour, utilizzabile durante tutto il periodo dell’86ª edizione della Fiera Internazionale del Tartufo, in programma dall’8 ottobre al 27 novembre 2016 ad Alba.

Un’occasione unica per collegare il cuore della moda milanese al lusso del Tartufo Bianco d’Alba, il brand che più di ogni altro porta il nome di Langhe, Roero e Monferrato nel mondo. Soprattutto, un’importante sinergia che consolida l’immagine della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba tra i più importanti eventi dedicati al luxury shopping e al turismo di fascia alta.

«La Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba e l’Associazione MonteNapoleone rinnovano la collaborazione avviata lo scorso autunno», ha dichiarato Liliana Allena, presidente dell’Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba. «Questo sodalizio rafforza i legami tra territori di assoluta eccellenza. Il Tartufo Bianco d’Alba è uno dei grandi brand internazionali, che i clienti in possesso del VIP Pass potranno scoprire raggiungendo le nostre colline: la magia, il fascino, l’ospitalità e la grande cucina che le contraddistinguono. Iniziative come questa – conclude l’Allena – dimostrano il successo della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba come meta per i top client internazionali»

Sempre a Milano, martedì 4 ottobre presso il MonteNapoleone VIP Lounge, verrà presentata alla stampa nazionale l’86ª edizione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba. Saranno presenti Liliana Allena, presidente dell’Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, Fabio Tripaldi, assessore alla Cultura e Turismo della Città di Alba, Mauro Carbone, direttore dell’Ente Turismo Alba Bra Langhe Roero e Antonio Degiacomi, presidente del Centro Nazionale Studi del Tartufo.

Più informazioni su