Egea dà energia anche a Carmagnola con il nuovo sportello

Si è tenuta mercoledì 7 settembre l’inaugurazione del primo sportello Egea in provincia di Torino.

Più informazioni su

Ad ospitare quello che è un vero “salotto dell’energia” è stato il Comune di Carmagnola, la “Città del peperone”, dove pochi giorni fa si è conclusa la 67^ edizione della storica sagra dedicata al gustosissimo ortaggio, alla cui realizzazione ha contribuito proprio “Egea commerciale” nel ruolo di main sponsor.

L’apertura dello sportello in via Gaetano Donizetti 3/d, a due passi dal centro storico, ha visto la partecipazione di autorità locali, esponenti del tessuto imprenditoriale ed economico locale e numerosi cittadini. Nell’intervento di benvenuto il Presidente del Consiglio di Gestione del Gruppo Egea, PierPaolo Carini, ha affermato che «lo sportello è uno strumento con il quale l’azienda si mostra concretamente vicina ai clienti, offrendo quindi loro un servizio più efficiente e affidabile rispetto alla media di mercato; si tratta di un tratto distintivo della nostra multiutility molto apprezzato, come dimostra il costante aumento del numero di clienti».

Il Vicesindaco del Comune di Carmagnola, Vincenzo Inglese, in rappresentanza dell’Amministrazione, ha elogiato «la scelta di Egea, anticamente moderna, di avvicinarsi ai cittadini», mentre il Presidente del Consiglio di Sorveglianza del Gruppo Egea, Olindo Cervella, ha osservato come la multiutility albese voglia continuare a crescere insieme al territorio.

Lo stesso Vicesindaco è stato poi premiato come primo cliente del nuovo sportello; un premio è anche stato assegnato a Chiara Ghezzi per aver sottoscritto il centesimo contratto.

Particolari sconti e offerte dedicate sono riservate ai cittadini di Carmagnola, dove i clienti potranno usufruire di una esclusiva promozione sulle forniture di luce e gas sottoscritte presso il nuovo sportello, aperto il lunedì e il venerdì dalle 8.30 alle 13 e il mercoledì dalle 8.30 fino alle 16.30. Non accenna quindi a rallentare l’energia del Gruppo, che prosegue ormai da qualche anno la politica di apertura di nuovi “punti di contatto” in cui accogliere il cliente e fornire assistenza e consulenza sulle fornitura energetica della casa e dell’azienda nelle principali città del Piemonte, con particolare riguardo al cuneese e all’astigiano, nella “provincia” lombarda e in Liguria, dove il 22 settembre verrà inaugurato lo sportello di Cairo Montenotte.

La scelta di rafforzare la rete degli sportelli aperti al pubblico, intesi come elemento distintivo e di forte competitività, trova fondamento nella convinzione di avere ancora un elevato potenziale da esprimere sul mercato retail, quello delle famiglie e delle utenze domestiche, che costituiscono la parte preponderante dei 600 nuovi clienti a settimana.

Più informazioni su