Alba Cheer festeggia l’anniversario e presenta la nuove t-shirt

Ha il sapore del regalo di compleanno la presentazione delle nuove t-shirt di Alba Cheer. I festeggiamenti per il primo anno di vita del sodalizio albese si mescolano con l'entusiasmo di essere al top anche per la nuova stagione che proprio in questi giorni sta prendendo il via.

Più informazioni su

Grazie alla rinnovata collaborazione con Kirale ha preso vita la il progetto grafico delle magliette ufficiali che indosseranno i team targati Titans. Una grafica accattivante, che riprende alcune icone tipiche del cheerleading, accompagnata da una scritta che da sola sintetizza quella che sarà la stagione sportiva 2016/17: “Don’t limit your challenges, challenge your limits”.

La stampa sarà realizzata in due diverse colorazioni, con maglie a fondo bianco e viola, che potremo vedere indossate dagli atleti già dal prossimo appuntamento ufficiale.
Non si fermano infatti le attività promozionali: dopo un intenso week end tra Alba e Bra, la nuova tappa sarà Sport in Piazza a Vaccheria di Guarene Sabato 24 settembre.
Un’altra data da segnare in calendario, dunque, insieme a tutte quelle degli allenamenti e del calendario gare.

Altre informazioni o contatti per Alba Cheer sono disponibili scrivendo a cheeralba@gmail.com o chiamando il 348.4948033.

Più informazioni su