Al Teatro Alfieri martedì l’assemblea dell’Unione Industriale della Provincia di Asti

Il prossimo 13 settembre si svolgerà presso il Teatro Alfieri di Asti l’Assemblea Generale dell’Unione Industriale di Asti. Alle ore 10.00 è prevista la sessione privata – riservata esclusivamente alle Aziende associate - mentre la sessione pubblica, aperta ad invito avrà luogo alle ore 11.00.

Più informazioni su

“La parte pubblica della nostra assemblea vedrà la prestigiosa partecipazione del Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia – commenta Paola Malabaila, Presidente degli industriali astigiani – Per il secondo anno consecutivo la nostra Associazione si pregia di ospitare il Presidente Nazionale, questo è motivo di grande orgoglio. Già lo scorso anno infatti Giorgio Squinzi aveva preso parte ai festeggiamenti per l’ottantesimo anno dell’Unione Industriale”.

“Ci auguriamo che la presenza del Presidente Boccia – continua il Presidente Malabaila – contribuisca a dare agli imprenditori associati ulteriori stimoli e nuovi impulsi per continuare a credere nel fare impresa nonostante tutte le difficoltà che contraddistinguono questo periodo storico”.

unione industriale volantino

Più informazioni su