Villanova d’Asti, domenica 7 la demolizione di un cavalcavia ferroviario con disagi sulla linea

Demolizione di un cavalcavia ferroviario, non più utilizzato, in Strada Vecchia Brassicarda a Villanova d’Asti, domenica 7 agosto. Per consentire l’attività del cantiere, che prevede l’impiego di circa trenta tecnici e un investimento di 140.000 euro, sarà sospesa la circolazione ferroviaria sulle linee Torino - Genova e SFM6 Torino Stura – Asti, tra Cambiano e Villanova.

In programma cancellazioni, variazioni di percorso e sostituzioni con bus.
 
In particolare, i treni regionali della linea Sfm6 Torino Stura – Asti saranno cancellati tra Cambiano-Santena e Asti e sostituiti con bus, i Regionali Veloci della relazione Torino – Genova saranno deviati via Torino Porta Susa – Chivasso – Casale Monferrato – Alessandria mentre i treni della Torino – Asti – Alessandria saranno cancellati e sostituiti con bus.
Il programma dei treni a lunga percorrenza prevede la cancellazione dei collegamenti Genova – Torino, deviazioni via Novara – Mortara – Alessandria dei treni Torino – Salerno e Torino – Lecce e capolinea ad Alessandria per quelli Roma – Torino.
 
Le informazioni in dettaglio sono pubblicate nell’Orario Ufficiale “Intreno”, sul sito www.trenitalia.com e sui quadri murali esposti nelle stazioni interessate.