Tigliole, ancora due giorni di grande festa con musica e danze

A Tigliole d’Asti mercoledì 3 agosto parte la festa, organizzata dalla Pro Loco,  di Agosto 2016 con la novità di quest’anno che vedrà lo svolgimento della 65° Fiera Bovina di razza piemontese.

Saranno otto giorni intensi e ricchi di eventi:

Il primo appuntamento è mercoledì 3 agosto alle 21 con il teatro dialettale con la compagnia piemontese di Piea d’Asti “J’Amprovisà” che presenta lo spettacolo “Ghignuma n’ura ensema”. Si prosegue giovedì 4 agosto, alle 21,30 il concerto della Banda “La Tenentina di Tigliole”.
 
Venerdì 5 agosto ore 20.30 in collaborazione con Camminatori San Domenico Savio, camminata notturna “A spasso per Tigliole” 10 km con obbligo di pila ore 20.30 in collaborazione con collaborazione con “MTB senza fren“ di Asti: “Notturna in Mountain-Bike” libera a tutti con percorso di circa 20 Km (obbligo di casco e pila); ore 21.30 Area giovani discoteca American Sound e nel padiglione coperto serata danzante con Liscio simpatia.

Sabato 6 agosto Ore 21.30 Area giovani discoteca American Sound e nel padiglione coperto serata danzante con Music Maurizio.

Domenica 7 agosto Ore 16.00 inaugurazione nuova sentieristica permanente del Comune di Tigliole e partenza alla scoperta dei nuovi percorsi attrezzati; ore 21.30 si balla con orchestra Luca Frencia.

Lunedì 8 agosto Ore 9.00 65° Fiera Bovina di razza piemontese, mercatino prodotti; ore 12.30 nel padiglione coperto Pranzo della Fiera; ore 21.30 Area giovani discoteca American Sound e nel padiglione coperto serata danzante con Music Maurizio.

Martedì 9 agosto Ore 21.30 serata danzante con Alex Cabrio.

Mercoledì 10 agosto presso chiesa romanica di San Lorenzo Santa Messa in onore del Santo Patrono; ore 21.30 serata danzante con Giuliano e i Baroni.

Ampi parcheggi a disposizione, tutte le sere servizio bar e da venerdì 5 agosto tutte le sere ricco stand gastronomico in padiglione coperto. Ampia sezione di vini e birra artigianale dei Birrificio Q120.