“Paesaggi e oltre”, sabato “Campionissimissime”a Costigliole e domenica “Le baccanti” a Coazzolo

Continua con successo e grande partecipazione di pubblico il festival “Paesaggi e oltre”, doppio appuntamento nel week end.

Sabato 20 alle 21.15 nel Cortile del Castello di Costigliole d’Asti una serata dedicata alla donna che lotta nello sport con una serie di ritratti al femminile nello spettacolo “Campionissimissime” con Gianpaolo Ormezzano e l’Officina per la Scena. In scena Marlene Pietropaoli, Manuela Massarenti, Chiara Pautasso e Valeria Benigni, la regia è di Luca Busnengo. In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà nel teatro municipale.
Ingresso gratuito, informazioni cell. 339/2532921. Inoltre, dalle ore 16 alle ore 19,30, sarà possibile visitare il Castello e la mostra “Shades of silence”, il progetto  d’arte internazionale ArtMoleto ideato da Michelle Hold. Per informazioni: 3481387521 (Filippo Romagnolo)
Sarà possibile degustare al Ristorante Didattico del Castello “La Barbera – Enoteca e Training Restaurant”. Per informazioni 0141 961346

Domenica 21 alle 19.30, sul far del tramonto, il Parco del Castello di Coazzolo farà da scenografia naturale a “Le Baccanti” di Euripide in uno spettacolo di musica dal vivo, danza e recitazione della compagnia Magdeleine G diretta da Tommaso Massimo Rotella, con le coreografie di Silvia Gatti. In scena Carlo De Ambrogi, Ilaria Bacciu, Lara Barbara, Gaia Dimino, Teo Morselli, Federico Orizzonte, Marianna Rotella, Martina Scudeler, Ilaria Vannucci, Iglifh Zorzi con i danzatori Alice Carello, Jessica Cicalese, Lucia Roberto, Elena Lanzetti, Virginia Parise, Luana Seidita, Giulia Vianzone; regista assistente Teresa Caporale.
Ingressi euro 8,00, info e prenotazioni cell. 339/2532921.

Il programma completo sui siti www.langamonferrato.it / www.teatrodegliacerbi.it e su fb teatro.degli.acerbi e tw @teatroacerbi.