Montegrosso d’Asti, sabato 6 va in scena la “Monte Corrida 2016”

Il Comune di Montegrosso d’Asti, in collaborazione con la Pro Loco, si prepara a dare il via alla 3° edizione della Monte Corrida che si svolgerà Sabato 6 agosto 2016 alle ore 21.00, nella suggestiva Piazza del Castello.

Un evento ideato e realizzato dal Direttore Artistico Emiliano Di Nella, che ha dato vita nelle precedenti edizioni ad uno spettacolo davvero divertente, rimasto nel cuore dello spettacolare ed attento pubblico (stimato nelle 500 persone della scorsa edizione) che munito di coperchi, trombette, fischietti, pentole e qualunque oggetto costruito anche artigianalmente per produrre rumore, ha contribuito alla buona riuscita dell’evento.

Quest’anno alla Monte Corrida si sfideranno a suon di “Decibel”, 20 talentuosi artisti, che si esibiranno, ognuno con un asso nella manica. Saliranno sul prestigioso palco maghi, giocolieri, cantanti, ballerini, cantastorie, musicisti, rumoristi, imitatori…e se ne vedranno delle belle.
L’ingresso alla Monte Corrida è gratuito e nell’occasione, la Pro Loco, dalle ore 19.30 a seguire, servirà la cena (primo, secondo, dolce e caffè), fornendo anche il servizio Bar.