L’Oroscopo per la settimana dal 27 Agosto al 2 Settembre

Le stelle raccontano…

Più informazioni su

ARIETE : Qualcheduno avrà il potere di stupirvi, far evaporare la di per sé labile pazienza o disorientarvi con contorsioni mentali … Un congiunto o parente additerà apprensioni, una novella sbigottirà, un tipo farà salir i fumenti ma, nel complesso, trascorrerete un periodo discreto allietato da inviti, raduni o serate incantate… Minuta entrata di denaro intervallata a uno sborso. Peripezie correlate ad un alloggio, locazione, affitto o mezzo di trasporto.

TORO : Fare di tal stagione un capitale su cui investire l’avvenire è il compito che gli astri assegnano a chiunque aneli sfiorare una latitante serenità. Tassativo però avere le idee chiare in merito ad affetti, quattrini, interiorità, non dar adito a ciance o pettegolezzi ed allontanare dalla cerchia amici o conoscenti ingannevoli e ruffiani. Bisticci alimentati da malintesi od incomprensioni quasi parlaste lingue sconosciute. Opportunità di conoscere una personcina deliziosa…

GEMELLI : La settimana sembra essere interessante, intrigante e non scevra di curiose incognite implicita una novella preposta a disorientare, confondere o stupire. Se fin qui l’anno è stato tosto sappiate che un po’ di tregua Saturno la concede e potete, se fattibile, ideare un sollazzo, viaggetto o diletto. Attenti però ad infrazioni, furti e, se giovanissimi e single, pure a relazioni pronte a bruciare e spegnersi celermente proprio come una sigaretta…

CANCRO : “Prima il dovere poi il piacere” affermava un vecchio proverbio… ragion per cui, che aggradi o meno, vi toccherà tirare ancora la carrettina, sopportare le angherie altrui, rispettare delle opprimenti regole, sistemare faccenduole poi… finalmente vi tufferete in un oceano di rilassamento malgrado subentrino inghippi, ritardi od obiezioni da chi, non condividendo le vostre idee, darà in escandescenze. A ferragosto ideate qualcosina di carino insieme a gente positiva e sincera…

LEONE : Ottimizzare la quotidianità è ciò a cui ambireste e con uno spizzico di fatalismo ci riuscirete grazie ad un accadimento impensato, un appoggio o un consiglio disinteressato … Le coppie in perenne crisi evitino di scendere a penosi compromessi, quelle assodate riscoprano il piacere dei sensi ed i single confidino in incontri sorprendenti. Opportunità di viaggiare, andare su di un’isola, ai monti, al mare e di imbastire amicizie assai singolari.

VERGINE : Con lo zampettino di un Saturno insolente l’umore si incupisce, la voglia di pace si acuisce, il dialogo con chi vi attornia diminuisce, i disguidi spazientiscono, le velleità svaniscono … Ma, poiché nulla avviene per casualità, chi avete conosciuto anni addietro vi appoggerà … Oltretutto, coltivate un’amicizia o una storiella: da qualche parte porterà…Esserino fragilino da rasserenare ecoccole da estendere a bimbetti, anzianotti, animaletti …

BILANCIA : Gli attuali transiti rendono spumeggiante un’estate intenzionata a rendervi protagonisti di eventi bizzarri… Un pizzico di fermento aleggerà in ambito professionale, sentimentale o familiare dove l’ingerenza di personaggi pettegoli od indisponenti minerà intese ed accordi…Cenette, grigliate o ritrovi vi attendono invece sotto le stelle di ferragosto.Bere liquidi a volontà aiuterà a far funzionare meglio i reni. Salute precaria per gli emotivi.

SCORPIONE : Che ve ne accorgiate o no le cose stanno migliorando sia sul fronte operativo che su quello affettivo dove finalmente, pur se lentamente, le faccende inizieranno a quadrare… Posate un macigno sul passato, consolate un perenne sfigato, approfondite una conoscenza ed apprestatevi a mutamenti fino a ieri inimmaginabili… La casualità inoltre assumerà un ruolo significativo in un settore che faceva penare ma che vi sta a cuore… Occhio alle correnti d’aria…

SAGITTARIO : Sinceri e diretti non transigerete sulla falsità di esseri abietti o inclini a fare della prepotenza l’unica arma di attacco. Se anelate riportare la quiete in un habitat un po’ “sconquassato” provate a collocare degli oggetti di rame all’interno del medesimo. Una vecchia conoscenza si rifarà viva, un lavoretto richiederà impegno e una serata in compagnia vi farà divertire. Purtroppo Saturno seguiterà ad importunare tramite rimandi, contrattempi e patemi…

CAPRICORNO : Tenderete ad impuntarvi su prese di posizione errate, ingigantire ostacoli o tingere di nero parte delle adiacenti giornate. Fortunatamente un avvenimento contribuirà a dare un tocco di brio al solito tran tran e ad intravedere spiragli di rinnovamento e di brio. Qualche intoppo obbligherà a posticipare una vacanza oppure un familiare motiverà apprensione ma alla fin fine tutto si risolverà e un break distensivo ve lo concederete alla faccia di tutto e di tutti..

ACQUARIO : Certi individui ordiscono in sordina e, poiché la cattiveria non ha limiti, ve ne accorgerete quando il contegno di esseri indegni vi amareggerà… Per il momento non muovete dito e lasciate ogni riscatto al destino perché pestando la coda a una serpe si rischia di venir morsicati… Tenui miglioramenti tra coppie in crisi. Dilemma attiguo a denaro, firme, transazioni o assicurazioni.Ansie per un esito o una risposta. Adiacenze con località acquatiche.

PESCI : L’opposizione di Giove intralcerà proponimenti ed appuntamenti facendovi uscire dal seminato o rimanere basiti dinanzi a proposte, sborsi, richieste, comunicati od esseri sconclusionati, caldeggiando disattenzioni o rivalità ma rammentate cheun sorriso al giorno toglie il medico di torno … Bando quindi a malinconie o ipocondrie: trastullatevi, amatevi, coccolatevi e, in un battibaleno, l’arcobaleno tornerà a splendere su voi e su chi amate. Articolazioni dolenti.

Mentre le stelle dormono la Luna si rifà il trucco per sembrare più bella all’arrivo del Sole

CORINNE

CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175

E-MAIL corinne.v@hotmail.it

Più informazioni su