Angela Quaglia scrive al sindaco di Asti e alla presidente dell’Asp: “Chiedo una panchina alla fermata del Bus in Corso Alba”

Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta inviata dal consigliere comunale Angela Quaglia al Sindaco del Comune di Asti e Alla Presidente dell’ASP.

Più informazioni su

“Sig. Sindaco, Sig,ra Presidente,

scrivo queste poche righe per chiederVi la soluzione di un problema (piccolo, per la verità), ma molto sentito dagli abitanti della zona di Corso Alba, dopo la scuola primaria Lajolo.
C’è una pensilina delle fermate dei Bus che manca della panchina per sedersi.

Manca già da parecchio tempo e a nulla sono valse, per ora, le richieste inoltrate dai cittadini.

Il caso vuole che ci siano, tra gli utenti dei bus, anche alcune persone anziane che hanno anche qualche problema di salute.

Con il caldo dell’estate diventa particolarmente faticoso, dopo avere già percorso un tratto di strada, aspettare (magari anche un quarto d’ora, e in piedi) l’arrivo del bus dell’ASP.
Sono certa che nei magazzini del Comune (o dell’ASP) ci sia una panchina di risulta da mettere al posto di quella che ( evidentemente) è stata asportata.

Vogliamo fare questo piccolo regalo ai nostri anziani fruitori del servizio di trasporto? Non costa molto e sarebbe molto gradito.

Sono certa che Vi attiverete immediatamente e di questo anticipatamente ringrazio.”

Angela Quaglia- consigliere comunale

 

Più informazioni su