VII edizione di “Terra e musica”, domenica 10 luglio a Mongovone

Domenica 10 luglio si svolgerà la settima edizione del Concerto d’estate “Terra e Musica”, organizzato dalla Corale Santa Caterina Isola, con il patrocinio del Comune di Isola d’Asti, Comunità delle Colline tra Langa e Monferrato, Comunità Collinare Terre Astiane e Comune di Costigliole d’Asti.

Al concerto, proposto nella suggestiva cornice di un fresco bosco nella Frazione Mongovone ad Isola (Loc. Briccone), si esibiranno la Corale Santa Caterina, accompagnata all’organo dal M° Alberto Do; l’Orchestra Ritmica Luigi Demichelis di Calosso, composta da bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni ed il Coro Ars Musicae Nova di Alessandria, diretto dal M° Victor Andrini. Presenta come di consueto l’attrice astigiana Agostina Robba; ingresso libero.

L’Associazione invita a raggiungere Mongovone passando da via Borra, accessibile dalla strada vecchia per Motta (Via Valle Tanaro); la strada principale (Via Govone) è infatti chiusa; lì sarà possibile parcheggiare l’auto e raggiungere, in dieci minuti di passeggiata nel verde, il luogo del concerto.

Ulteriori informazioni: info@coralescaterinaisola.it oppure 377.42.674.34.