Mombaruzzo, fine settimana con “I percorsi del gusto”

Sarà una seconda edizione de “I percorsi del gusto” ricca di sorprese, grande musica e enogatronomia di eccellenza quella che andrà in scena, e in tavola, a Mombaruzzo.

Dalle ore 19.30 itinerario enogastronomico lungo le vie dell’antico Borgo Castello con prodotti tipici del territorio e “Tramonto con aperitivo in musica” sulla terrazza panoramica. Alle ore 19.00 e ore 24.00 concerto di campane a cura dell’Associazione Campanari del Monferrato. Rassegna “Cortili Aperti in Musica” a Casa Roveglia.

Sabato ore 21.00 discomusic Dj Avramp, ore 22.00 American Songbook con Emilio Soana alla tromba, Carlo Bagnoli al sax baritono, Carlo Marchesi al piano, Achille Legnazzi alla batteria e Giorgio Alderighi al contrabbasso.

Domenica ore 21.20 livemusic con Moonfrò, ore 22.00 Quartetto Brachetto: un’esplosione sonora che unisce innovazione e tradizione in uno spettacolo che spazia dalla musica classica alle colonne sonore dei film.

Sabato servizio navetta dalle ore 19 alle ore 24 da Mombaruzzo Stazione. Per i bimbi intrattenimento con Pazzanimazione e giochi gonfiabili.