L’Oroscopo per la settimana dal 9 al 15 luglio

Quando la mente sogna sotto coltri di stelle il cuore non potrà mai invecchiare… 

Più informazioni su

ARIETE: Se non sopportate più gli altrui atteggiamenti metteteci un freno sennò vi ritrovate in continuazione a sottostare alle angherie di chi si diletta a punzecchiare o tenervi sulle spine. Confidarvi con un’amica servirà a risollevare il morale e a superare una prova. Per single e mal maritati il diavoletto tentatore ci metterà la coda favorendo allettanti evasioni mentre in casa o fuori esploderete in pepate manifestazioni di collera. Contatti con località marine o montane.

TORO: Una ventata di entusiasmo è quel che ci vuole per ritrovare il buonumore, riprendervi da una batosta, trascorrere giornate incantevoli e, dopo tanti tour de force, rilassare anima e corpo… Imparate però a distinguere la serietà dall’impostura e a selezionare le intime conoscenze perché tra queste se ne celano di avariate… Indisposizioni incentivate dal caldo. Gita, mostra, festa o manifestazione da non perdere. Telefonata o chiacchierata chiarificatrice.

GEMELLI: Finalmente un guizzo di luce… dopo peripezie, livori, somatizzazioni e tensioni vi riscatterete a patto di mandare a stendere gli spocchiosi, combattere per una giusta causa, tenervi stretti gli amici prediletti, concedervi un capriccetto… Astri luminescenti aiuteranno a sistemare annose questioni, ottenere rivincite, godere di stima o riuscire in un intento. Una scampagnata o maliosa serata vi ritemprerà. Attenti solo ad un imbroglio o multa.

CANCRO: Incontrerete della gente talmente strampalata dal non riuscire più a comprendere dove effettivamente stia il confine tra normalità e stupidità, rimanendo allibiti dinanzi ad una dichiarazione o un’affermazione … ma d’altronde la vita è bella proprio perché varia e… avariata… Se liberissimi, aprite occhi ed orecchie per vedere ed ascoltare ciò che qualcuno non osa mostrare… Vi arrabbierete per una colpa non commessa, effettuerete un acquisto e vi sollazzerete.

LEONE: Cominciate a gustare l’estate con i suoi mille imprevisti ed interrogativi e non andatevi a cercar grane soprattutto nel trattare con donne ben diverse da come sembravano… Rischio di far brutta figura per difendere un conoscente, chi amate o salvare un affetto solo apparentemente ricambiato. Obbligo di mantenere un minimo di controllo sul bilancio: due imprevisti richiederanno uscite fuori budget. Ritrovi, viaggetti o cenette in vista…

VERGINE: Gli astri invitano alla riflessione: tante contingenze hanno turbato ma grazie a una circostanza fortuita vi leverete un bel fardello… Soldi da riscuotere, reclamare o impegnare in qualcosa di garantito e qui pro quo da chiarire in ambito affettivo o lavorativo. Qualcheduno trama alle spalle o frega spudoratamente: con un minimo di acume smascherarlo sarà un gioco da ragazzi! Abolite fumo, alcool o cibi irritanti per mucosa gastrica e vie urinarie

BILANCIA: Ingegnosi e diplomatici arriverete a raccontar delle frottole pur di salvaguardare quella tranquillità di cui indiscutibilmente necessitate, cercando di riportar pace pure negli animi di chi si detesta vicendevolmente. Preventivate dei disguidi o ritardi attigui ad un viaggio, una compera, una trattativa un’assicurazione o un rimborso. Tra venerdì e mercoledì sorvegliate portafoglio, macchina e casa. Fortuna da abbagliare mettendo al Lotto numeri ricavati da uno scontrino.

SCORPIONE: Un po’ alla coque, presi da impegni e stanchezza, propenderete a veder nero o a chiudervi in un guscio… Sarà che il futuro è così incerto e impalpabile, che son rari gli “eletti” di cui potervi fidare, che un settore causa ansia, fatto sta che nei prossimi giorni l’umore oscillerà più della Borsa e dei ramoscelli al vento… Nello spostare qualcosa combinerete un pasticcio o spaccherete degli aggeggi. Anche la salute va sorvegliata specie in caso di infiammazioni.

SAGITTARIO: Non date nulla per scontato in una stagione atta a vedervi protagonisti di accadimenti anomali o ribaltamenti di situazione. Per quanto concerne le ferie sarete costretti a modificare qualcosina accontentandovi di ciò che passa il convento e limitando sborsi che non vi potete permettere. Due notizie, a distanza ravvicinata, vi lasceranno di stucco. Madama fortuna invita a mettere al lotto numeri ricavati dai dati di nascita del partner o di un genitore.

CAPRICORNO: Parecchi sono i nodi da sciogliere all’interno di un contesto fomentante apprensione pur nascondendolo agli occhi altrui onde evitare gazzarre e bisticci. Alterchi tra le pareti domestiche per motivi pratici, interferenze o indignazione dinanzi al comportamento di un volpone…Ansie per amici o anziani. Insonnia, sporadiche emicranie, cervicali, colite o reni disturbati. Staccate la spina e regalatevi un weekend sereno meglio se in mezzo alla natura.

ACQUARIO: Apprestatevi a vivere situazioni curiose, imbarazzanti, all’interno delle quali non saprete come muovervi: le savie stelline consigliano di usare diplomazia e sottigliezza per sconfiggere gli avversari o uscire trionfanti da qualsiasi scabrosità. Per due giorni di fila vi alzerete col piede sinistro ostentando un malumore pronto a propagarsi nell’ambiente circostante…Perdonate chi involontariamente vi ha ferito: non è stata tutta farina del suo sacco… Ugge per anziani.

PESCI: Bersagliati dalla quadratura di Saturno non vi sentirete in gran forma, qualche disturbo importunerà e nel trattare con individui prolissi o maleducati perderete la pazienza, mettendo alle strette chiunque pretenda da voi una tolleranza ormai evaporata… Un parente dispettoso e nervoso darà del filo da torcere: non ascoltatelo ma fategli notare una palese villania. Un sogno si sta concretizzando ma sta a voi acchiapparlo prima che si inabissi nell’oceano delle paure… Sbalzi pressori.

 

 

 CORINNE

CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175

E-MAIL corinne.v@hotmail.it

Più informazioni su