L’Oroscopo per la settimana dal 23 al 29 luglio

Le stelle raccontano…

Più informazioni su

 ARIETE : Un decrescente spirito di sopportazione o un eccesso di spontaneità infastidirà interlocutori a cui avete dato l’anima in cambio di critiche ed irriconoscenza… Però parecchi contesti stanno per mutare e se la goccia è traboccata dal vaso non esiterete a mandare a quel paese soggetti con cui non riuscite più ad intendervi… Spronate un familiare giù di morale, spalancate le porte ad un affetto, un amore, un’amicizia e godetevi un simpatico fine settimana.

TORO : L’opposizione del ricalcitrante Marte fa si che il vocabolo “prudenza” debba entrare nel vocabolario quotidiano per non trovarvi ad affrontare difficoltà causate dalla distrazione, dalla fretta o dalla testardaggine…Imparate inoltre a diventare più menefreghisti specie nei confronti di chi tenta di impietosirvi per ricavarne dei tornaconti. Questione materiale da definire entro fine mese.Per successivi versi vedrete concretizzarsi un vecchio sogno…

GEMELLI : Al di là delle comuni apparenze qualcosina preoccupa e finché non ne intravvedete la soluzione seguitate a logorarvi interiormente… In aggiuntiva una proposta, richiesta od opzione manderà nel pallone ma prima di dare un consenso riflettete: Saturno potrebbe indurre a sbagliare.. E poi rammentate che tra tante pesche buone se ne celano di marce e che sta a voi scoprirle e scartarle prima che avvelenino ulteriormente… Inaspettato arrivo di soldini.

CANCRO : Pari alle pagine di un libro sfoglierete i frammenti della vostra esistenza per scoprirne l’effettivo significato e cosa vale la pena salvare e rettificare… Talvolta vi fermerete, avvertendo un vago senso di disagio o rifiutando ciò che maggiormente desiderereste per paura di restar delusi… Occhio a non beccare multe e a non fidatevi di chi, a primo acchito, vi è antipatico perché l’innato intuito ancora una volta non farà cilecca… Piacere da ricambiare e novità in ambito personale.

LEONE : La neutralità di taluni pianeti rende la settimana variabile ma non per questo malvagia a parte dei temporanei stati d’ansia dovuti alla spossatezza o ad un comunicato non propriamente allettante… New in ambito operativo, erogazioni reputate ingiuste e fastidi da donne. I vacanzieri si guardino dallo spostarsi nelle ore di punta, subito dopo aver pranzato, quando l’afa sovrabbonda e si tutelino da ladrocini.Noie alla schiena, alle vertebre o all’intestino.

VERGINE : Si sta per aprire una fase nuova durante la quale propenderete ad infagottare una fetta di passato, vivere inedite esperienze, dedicare spazio al relax, ai passatempi e… a voi stessi! Abbandonatevi altresì ad una storia dolce – amara senza scervellarvi su cosa possa offrire, assaporate la gioia di stare insieme a chi alletta, combinate qualcosina di carino con i soliti amiconi e chiarite un malinteso sul nascere. In ambito finanziario invece si prospetta una fregatura!

BILANCIA : Col sestile di Venere tira aria di rinnovamento: gli adolescenti sperimenteranno la giocondità di un flirt, una simpatia, mentre altri nativi si compiaceranno per un successo o merito dante lustro all’immagine… La settimana vi vedrà impegnati, indaffarati ma simultaneamente propensi a programmare un itinerario o una gitarella lungi da stress, grane e piantagrane. Occhio a non mettere becco tra coppie in crisi o da poco frantumate… Acquisto voluttuoso.

SCORPIONE : Non aspettatevi delle giornate normali con Marte che, sino al 3 agosto, gironzola nel segno… I fatterelli più buffi accadranno proprio a voi che ne avete le scatole piene di pedalare in salita o non capite le effettive intenzioni di furbastri e marpioni…Eppure, dal prossimo mese, inizierete a risalire la china e a ormeggiare in porticcioli di serenità pur dovendo ancora passare attraverso una specie di “prova”…Fastidi pertinenti la macchina, un aggeggio od un immobile.

SAGITTARIO : Dovunque vi troviate incontrate l’ombra di Saturno, favorente impedimenti e incagli. Bisognerebbe sculacciarlo ma… da disubbidiente pianeta del tempo e del destino seguiterà a scocciare, mettendo a dura prova la vostra tolleranza … Però non disperate perché una soluzione a ciò che cruccia la scovate a patto di confidare in appoggi e consigli. Inviti, chiamate, messaggi, viaggi o Week end strampalato. Giocate al Lotto numeri ritardatari abbinati al 44.

CAPRICORNO : Ancora una manciatina di pazienza poi arriverà il riposo … Basta quindi sbuffare, ansimare, somatizzare: il sestile di Marte ha l’incarico di spianare l’irta strada e, malgrado qualche sassolino da spostare permanga vi toglierete grandi fardelli! Un paio di conoscenti vi aiuteranno a compiere scelte rinviate all’infinito. Bisticci con chi disapprova un vostro progetto. Contatti con sanitari, uffici, banche o guardie municipali. Allibente informazione.

ACQUARIO : Anticonformisti, pazzerelli ed indipendenti mal vi assoggetterete a limitazioni e paternali arrivando a raccontare persino delle innocue bugie pur di farvi i cavoli vostri o non dover sempre giustificare ciò che fate o meno… Una novella vi lascerà di stucco mentre in un frangente vi arrabbierete per una iniquità… Colesterolo, glicemia e trigliceridi in fermento: per abbassarli … niente grassi, dolci e parecchio movimento…Escursioni sciupate da acquazzoni…

PESCI : Sarà per la debolezza, un acciacchino, una persona esasperante, dei soldi da risparmiare, un lavoro da inquadrare, fatto sta che non vi sentirete al top prediligendo la genuinità a discapito di quei quattro sapientoni di turno … Economicamente non tarpate le ali alla provvidenza, toglietevi un pallino e accendete a qualche Santo un lumicino, affinché riusciate in un intento, forse faticoso ma sicuramente assai prezioso… Indignazione per un fatto colpente terzi.

 

CORINNE

CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175

E-MAIL corinne.v@hotmail.it

Più informazioni su