L’Oroscopo per la settimana dal 2 al 8 luglio

La speranza è come le stelle: nessuno riuscirà mai a spegnerla… 

Più informazioni su

ARIETE : La settimana si prospetta essere intrigante ma spossante al punto di non saper da dove iniziare ad organizzarvi adeguatamente affinché ciò che vi sete prefissati dia frutti prelibati… Non fatevi prendere dall’ansia e vedrete che ogni pedina andrà al suo posto e i vostri meriti riconosciuti. Un intoppo potrebbe provenire da un tipo sornione, indisponente o pretenzioso… In compenso trascorrerete un bel weekend con tanto di sorpresina finale…

TORO : Vorreste mutare lo status quo ed ottimizzare un settore leggermente traballante ma non essendo ciò al presente fattibile imparate ad aspettare, senza ansimare, ciò che di carino vi attende sotto il solleone… Nel contempo sistemate questioni in sospeso, distanziate soggetti falsetti, coccolate la buona sorte mettendo al Lotto numeri regalati, effettuate un acquisto posticipato e cominciate a pensare alle vacanze. Trepidazioni per un congiunto e un esborso.

GEMELLI : Sconfiggere gli effetti di Saturno non è così ostico, basta imparare l’arte del menefreghismo, allontanare le linguette biforcute, frequentare gente positiva, rinnovarvi interiormente ed esteriormente. L’invidia e la gelosia son figlie dell’ignoranza: mostratevi superiori a tali bassezze sfoderando un bel sorrisino e raccontando solo ciò che vi fa comodo… Attenti a non alzare pesi e a non pigliare storte. Sabato festaiolo.

CANCRO : Se avete visto crollare ideali o fallire intenti imitate il ragno che, dinanzi alla propria ragnatela distrutta, ricomincia a tesserla e vedrete che adoperando l’ago della tenacia e il filo della costanza ricucirete gli strappi lasciati nell’anima, ripartendo alla conquista delle agognate mete …In amore si avverte sentore di novità per single o separati… Vecchietti a cui tendere una mano e richiesta pecuniaria da contestare.Compleanno da solennizzare con una tavolata.

LEONE : Un’estate così bislacca non la immaginate e non unicamente per il pazzo clima ma anche per gli accadimenti che riserverà…Indipendentemente dal fatto che si tratti di famiglia, attività, quattrini od intimità le sorprese tracimeranno ed una avrà veramente il potere di strabiliarvi … Tangibili ringraziamenti da porgere a chi vi ha sostenuto in un’ardua impresa e invito da lanciare ad una confidente di vecchia data. Preoccupazioni per un familiare.

VERGINE : Quanta carnina al fuoco sta sfrigolando sul barbecue della vostra quotidianità … Dai sentimenti al lavoro, dal denaro, alla sfera personale sarete costretti a pigliare decisioni, lottare per una giusta causa, contattare con terzi, vagliare proposte, smascherare i bugiardi, gli infingardi, i doppiogiochisti e confidare in un pronostico o presentimento azzeccatissimo. Opportunità di rivedere una storia, un contratto e di programmare un sollazzo.

BILANCIA : Non sono irrilevanti le questioni da stemperare specie se dovete contare unicamente sulle vostre forze e sulle vostre capacità… Il tempo, la giustizia e la saggezza vi daranno ragione specie quando ciò che turbava si attenuerà… Riguardosi transiti planetari stanno per illuminare l’estate tramite bagni di spensieratezza, spruzzate di euforia, controffensive, ovazioni, a patto di soprassedere sull’altrui idiozia ed attizzare la fiamma dell’eros…

SCORPIONE : Il lato materiale riserva improvvisate concentrate in un mix di uscite ed entrate mentre quello sentimentale vi vedrà protagonisti di stranezze, scarse effusioni od accese discussioni. Arrivo di una attesa chiamata, rischio di guasti a congegni elettrici, computerizzati o meccanici, notizie da lontano efatterelli buffi ed inconsueti tra giovedì e lunedì.Una dieta equilibrata gioverà alla salute, malgrado subentrino forme infiammatorie da non trascurare.

SAGITTARIO : Ma saranno i primi caldi a far strani effetti o il desiderio di evadere da un habitat opprimente ? Forse entrambe le cose visto che, a seguito di una opzione, colpo di testa o altro, verrete tacciati di superficialità da chi non si è mai sforzato di capire la vostra interiorità e quel sotterrano bisogno di amore e indipendenza… Pagamenti da effettuare o posticipare. Missive, viaggi, incontri avvincenti, ritrovi gaudenti coloreranno il week end.

CAPRICORNO : Un ménage insoddisfacente, dei versamenti facenti salir i sacramenti, dei lavoretti da iniziare od ultimare, dei bisticci per questioni di principio, lo strano comportamento di un parente vi inalbereranno facendovi apparire abbastanza scontrosi od irosi.Fermentazione in ambito professionale. Siate prudenti sulla strada, in montagna e … attenti a pioggia, grandine o temporali!Corteggiate la fortuna giocando numeri ricavati dai dati di nascita di trapassati.

ACQUARIO : Oscillando tra dubbi e fittizie certezze non riuscirete a comprendere il confine tra sincerità, finzione e stupidità … D’altronde, con malandrine stelline, è impossibile non navigare in oceani di esitazione … Ascoltate l’istinto e tanti nodi si scioglieranno a costo di piantar su uno zibaldone con gentaglia immeritevole della benché minima considerazione … Economicamente stringete i cordoncini della borsa, tutelatevi da furtarelli, fregature e occhio alle multe.

PESCI : Un po’ su e un po’ giù…Molto dipende dalla Luna, da un problemino costante, dal non riuscire a rinvenire un po’ di requie, dalla stanchezza o dalle paturnie o intenzioni di chi vi attornia… Comunque sia non abbacchiatevi in quanto dal 30 giugno con lo sloggiamento di un Mercurio avverso recupererete energia, sbroglierete matasse, imbastirete amicizie o vi caverete un pallino. Approfondite inoltre un’intima conoscenza: tornerà utile.

 

 CORINNE

CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175

E-MAIL corinne.v@hotmail.it

Più informazioni su