Iniziate le vendite online del Piatto d’Autore della Douja d’Or

Dal 22 luglio al 18 settembre è possibile acquistare online i posti per l’attesa rassegna del Piatto d’Autore 2016 nell’ambito della Douja d’Or, organizzata dalla Camera di Commercio di Asti, in collaborazione con l’Associazione Albergatori e Ristoratori e con il supporto operativo dell’ATL di Asti.

Più informazioni su

La Douja d’or, come già annunciato dagli organizzatori,tornerà nel centro storico e il “piatto d’autore” verrà ospitato nella prestigiosa sede di Palazzo Alfieri.

Le casse fisiche apriranno il 29 agosto presso l’ufficio informazioni turistiche di piazza Alfieri 34 e saranno messi in vendita i posti che non verranno acquistati tramite il sistema informatizzato. Il sistema consente di visualizzare in tempo reale i posti disponibili.

Gli orari di apertura delle casse saranno i seguenti in piazza Alfieri 34, dal 29 agostoal 18 settembre 10/12.30 – 15/17.30. Presso la Douja d’Or – Palazzo Alfieri – Corso Alfieri, 375 – tutte le sere dal 9 settembre al 18 settembre: 18.30/22.30. E’ possibile pagare con carta di credito o bancomat.

Acquistare online è semplice. E’ sufficiente collegarsi al sito www.astiturismo.it, cliccare sull’icona del Piatto d’Autore e seguire le istruzioni. La piattaforma consente di scegliere i posti e di pagare comodamente da casa con carta di credito, anche prepagata. Il sistema rilascia una fattura, stampabile in duplice copia, una delle quali dovrà essere consegnata al ristoratore all’inizio del turno prescelto.

Più informazioni su