Cucina, musica e divertimento alla Casa di Riposo per la Festa d’Estate

Alla presenza di un folto pubblico composto da ospiti, familiari, volontari ed amici della Casa di Riposo, si è svolta la tradizionale Festa d'Estate, iniziativa la cui realizzazione è resa possibile dal sostegno dell'associazione "J'amis d'la pera" partner da anni nell'organizzazione della serata.

Più informazioni su

La festa ha avuto inizio con la cena, a base di paella cucinata dalle abili mani di Danilo Moiso e tutto il gruppo degli operatori della cucina della struttura, anguria e gelato.

A seguire una singolare edizione della “Corrida”, alla quale hanno preso parte ospiti e operatori, portando in scena danze, canti e semplici recite. A giudizio insindacabile del pubblico si sono aggiudicati il primo premio i concorrenti di Corsia e Suor Ambrogina che hanno messo in scena una sfida di ballo in stile Maria De Filippi. Tutte le esibizioni sono state apprezzate e pochi fischi e campanacci si sono sentiti nel corso della serata.

Presente alla serata in rappresentanza del Comune di Asti l’Assessore alle Politiche Sociali Piero Vercelli.

L’organizzazione della Casa di Riposo ringrazia per la fattiva e concreta collaborazione l’associazione “J’amis d’la pera” che, grazie ad una raccolta di offerte, regaleranno al reparto Pensionanti un nuovo carrello infermieristico, la Rapetti Food Service che ha fornito gratuitamente tutto il necessario per la cena, tutti gli operatori che hanno lavorato per organizzare ed ospitare a cena circa 300 persone, gli operatori e gli ospiti che con il loro coraggio ed il loro entusiasmo sono saliti in pista regalando a tutti i presenti una serata di allegria e amicizia.

La Casa di Riposo ricorda che giovedì 28 luglio dalle ore 19.00 si terrà l’ultimo evento estivo, un apericena musicale in compagnia dei “just 2”.

Più informazioni su