Ai soci del Rotary Club Asti Renato Goria ha presentato l’edizione 2016 della “Douja d’Or”

E’ stato il Presidente della Camera di Commercio di Asti, Renato Goria, a presentare ai soci astigiani del Rotary Club la cinquantesima edizione della “Douja d’Or”.

La presentazione è avvenuta durante una conviviale tenutasi nei giorni scorsi presso la sede estiva del sodalizio astigiano Ca’ Vittoria di Tigliole.

Goria durante il suo intervento ha presentato ai numerosi soci astigiani intervenuti, alcuni aspetti innovativi della manifestazione che si svolgerà dal 9 al 18 settembre con una formula completamente rinnovata e una nuova location. Gli eventi saranno dislocati nei prestigiosi palazzi del centro storico di Asti, Palazzo Ottolenghi e Palazzo Alfieri.

A fare gli onori di casa il neo presidente del Rotary Club Asti, Giorgio Gianuzzi (nella foto con Renato Goria) che nel ringraziare Renato Goria per il suo intervento, ha ricordato che nel corso del suo anno presidenziale al Rotary, saranno numerosi gli incontri con gli amministratori locali al fine di poter consentire al club di servizio astigiano, di partecipare attivamente alle attività promosse a favore del territorio astigiano.