A Casorzo domani la festa per il 19° compleanno dell’Associazione Aruanà

In occasione del XIX anniversario dalla fondazione, l’Associazione di volontariato socio-assistenziale Aruanà, organizza domani, domenica 10 luglio, a Casorzo una giornata di festa all’insegna della solidarietà.

Più informazioni su

Il programma dei festeggiamenti prevede alle 10:30, presso la Chiesa Parrocchiale di Casorzo, Santa Messa di ringraziamento e in suffragio dei soci scomparsi; alle 15:30, presso il Salone Verdi, le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’associazione; alle 15:45 il saluto della Presidente e l’inizio dei festeggiamenti. Alle 16 presentazione del libro fotografico “Io Aruanà sono nata qui”, curato dalla presidente Pier Rita Calcagno

“L’idea di questo libro fotografico, condivisa dai membri del direttivo, è nata lo scorso anno dal desiderio di lasciare una piccola traccia del 18° compleanno dell’associazione, venuta alla luce in un giorno di primavera del 1997. Tante immagini di Casorzo (scelte tra le migliaia che ho scattato in anni di passione per la fotografia), perché Aruanà è nata ed ha sede in questo meraviglioso comune del Monferrato ricco di vigneti, di verde, di colline su cui domina un cielo terso, che spesso offre albe e tramonti spettacolari. Il libro, che presenteremo proprio in occasione della festa di compleanno di Aruanà, ha il duplice scopo di contribuire a far conoscere il nostro territorio, le persone che lo abitano e lo vivono ogni giorno e di raccogliere fondi per le attività dell’Associazione – spiega la presidente Pier Rita Calcagno –  e aggiunge: “A tutti l’invito a far festa con noi”.

Per informazioni: tel. 339. 77.593.48 e-mail: info@aruana.org; www.aruana.org

Più informazioni su