Venerdì alla Casa di Riposo ci sarà la “Festa del Grazie”

venerdì, 10 giugno 2016, si svolgerà nel giardino interno della Casa di Riposo Città di Asti la consueta “Festa del Grazie”.

Il Commissario e la Direzione nel proseguire l’impegno di creare e mantenere un collegamento tra i propri anziani residenti e il territorio ha previsto, nel programma degli eventi del 2016, un incontro nel quale si vuole ringraziare tutti coloro che con donazioni e offerte sia economiche che materiali hanno contribuito a migliorare la qualità della vita ed il livello di benessere per chi in essa vive e lavora.

In particolare nel periodo considerato ( luglio 2015/maggio 2016) abbiamo annoverato “amici” della struttura per un valore donato ( offerte economiche, beni e attrezzature) pari a circa 4,000 euro.

L’evento avrà inizio alle ore 17.00 con la celebrazione della Santa Messa officiata da Sua Eccellenza Vescovo Mons. Francesco Ravinale.

Al termine della santa Messa, a ricordo della cerimonia, verranno donati ai benefattori oggetti costruiti durante un laboratorio artigianale da alcuni ospiti della struttura e verrà offerto un piccolo rinfresco a tutti i partecipanti.