Servizio Civile Nazionale, il C.I.S.A. – Asti Sud cerca 4 volontari

In attuazione del Bando per la selezione di 824 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Piemonte, verrà effettuata una selezione per l’impiego di 4 volontari nell’ambito del progetto “Un anno per noi, un anno per gli altri” presentato dal Consorzio C.I.S.A. – Asti Sud.

Più informazioni su

Tali volontari saranno coinvolti in un percorso di crescita formativa, personale e sociale, volto alla realizzazione di attività di sostegno alla domiciliarità e di sviluppo della rete sociale per gli anziani, i disabili, i minori e le comunità. La durata del servizio è di 12 mesi e prevede un monte ore annuo di 1400 ore (pari a circa 30 ore settimanali). Il trattamento economico mensile è di Euro 433,80.

Le domande che potranno essere presentate da cittadini italiani e degli altri Paesi dell’Unione Europea, nonché da cittadini non comunitari regolarmente soggiornati, in possesso dei requisiti richiesti e con un’età tra i 18 ed i 28 anni, devono essere redatte utilizzando la modulistica prevista e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 30.06.2016 al C.I.S.A. – ASTI SUD, esclusivamente nelle seguenti modalità: con Posta Elettronica Certificata all’indirizzo cisaastisud@legalmail.it (avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf), oppure a mezzo raccomandata A/R (non farà fede il timbro postale), altrimenti a mano.

Per informazioni rivolgersi ai numeri di telefono 0141/7204204 – 0141/782424, oppure visitare il sito internet all’indirizzo www.cisaastisud.it

Più informazioni su