Polizia Municipale prosegue il confronto

E’ proseguito positivamente in data odierna il tentativo di conciliazione presso la Prefettura tra l’Amministrazione Comunale e le Organizzazioni Sindacali nella vertenza riguardante la previdenza complementare e alcuni aspetti dell’organizzazione del lavoro del personale di Polizia Municipale.

Più informazioni su

I rappresentanti del Comune di Asti hanno confermato la disponibilità del Sindaco ad un incontro che si terrà martedì 7 giugno ed hanno prospettato soluzioni circa le problematiche avanzate.

A seguito di ampio e costruttivo confronto, le Organizzazioni Sindacali hanno quindi ulteriormente sospeso lo stato di agitazione fino al 30 giugno riservandosi di formulare osservazioni nel merito di alcuni aspetti organizzativi (orari di lavoro e part time). Erano presenti all’incontro per parte sindacale Roberto Gabriele (Cgil), Fabrizio Sala (Cisl), Gianfranco Cerrato (Uilfpl) e Piero Primucci e Giorgia Finotti (Sulpm), i rappresentanti Rsu dell’Ente, e per l’Amministrazione il Capo di Gabinetto Andrea Berzano e il Comandante della Polizia Municipale Riccardo Saracco.

Più informazioni su