L’Oroscopo per la settimana dal 25 giugno al 1 luglio

Le stelle vestono l’anima e il cuore di sogni e di speranza… 

Più informazioni su

ARIETE: Vi sta aspettando un periodo fermentato nel corso del quale converrebbe dar ben poco per scontato considerati i ribaltamenti di situazione che attendono sotto il pallido solleone. Preparatevi inoltre a visite, cene, sorprese, bisticci casalinghi, assurde materiali pretese e amori nascenti.

TORO: Marte dà i numeretti portando qualche nativo ad inalberarsi o a veder saltare i nervetti. Suvvia, datevi una calmata anche perché qualsiasi cosa vi turbi si risolverà pur se con l’ausilio del tempo e della pazienza. Oltretutto un’idea, una chiamata o una improvvisata vi ringalluzzirà. Gola o naso irritati. 

GEMELLI: Sedete sulla sponda ed aspettate. Non è questo il momento giusto per agire tanto ogni eventuale perfidia torna al mittente e se una questione non si è ancora definita o un settore desta preoccupazioni in men che non si dica tutto si sbloccherà. Una novella vi lascerà senza favella. Minute indisposizioni.

CANCRO: La tristezza sta svanendo, la luce sta tornando e inediti sipari si apriranno su una stagione da vivere nella sua interezza con ciò che di grazioso riserverà. Guardatevi però da parenti serpenti, spese incombenti, multe o soggetti prepotenti. Regalini o sorpresine per chi festeggia onomastico o compleanno.

LEONE: Rivalutare rapporti ed amicizie, distinguere l’amore dall’infatuazione, apprezzare i gesti di chi vi vuole bene, non esagerare con gli sborsi e gli abbuffi, accantonare l’orgoglio, contattare chi è in grado di consigliare è il compito che le stelle assegnano a chiunque stia annaspando in oceani di irrequietezza.

VERGINE: Divisi tra due fuochi non riuscirete bene a capire quale bruci e quale scaldi, agitandovi così per delle sciocchezze o per un soggetto che non merita manco l’unghia del vostro dito mignolo. In ambito professionale non va male ma c’è chi tenta di fare le scarpette. Aprite gli occhietti. 

BILANCIA: Meticolosi, pignoli, scrupolosi, allergici alla sciatteria, andrete a cercare il pelo nell’uovo rimbeccando chiunque agiti le silenti acque o vi sconvolga con idee rivoluzionarie. Le stelline sosterranno esaminandi, avvocati, politicanti e artisti in qualsiasi impresa. Noie da perturbazioni.

SCORPIONE: Si profila una settimana pepata dove concentrazione e tolleranza verranno messe a dura prova. Il sestile di Giove dovrebbe, in teoria, favorire una maggior stabilità in quei settori finora traballanti ma quel furfante di Marte romperà le animucce rendendo certe giornate diverse da come le avevate programmate.

SAGITTARIO: Vi balenerà in testa di agire come meglio vi pare e piace incontrando la disapprovazione di chi la pensa diversamente. Ma non importa… Di problemi ne avete già avuti e un minimo di trasgressione o divertimento non guasta. Non da escludere contatti con enti sanitari e l’ideazione di un viaggetto.

CAPRICORNO: Alternerete fasi di vitalità ad altre di intorpidimento sentendovi ovunque “a posto e fuori posto” ma non dipende da voi quanto da un insieme di evenienze aventi il potere di esacerbarvi compreso il pagare gli sbagli altrui. A titolo precauzionale, tutelatevi contro ladrocini, approfittatori e conti più salati di un acciuga.

ACQUARIO: Di cosine buffe ve ne capiteranno una caterva e, tra una ghignata, un livore, un cruccio e uno stupore, vi affacciate ad un’ estate mattacchiona e burlona. Per cause di forza maggiore vi toccherà posticipare un incontro o un progetto ma in compenso vi caverete un vetusto sfizietto. Cosucce da spostare, rassettare o variare all’interno dell’habitat.

PESCI: Mollate il tiro e meditate sul fatto che di vita ce n’è una e che va spesa nel migliore dei modi senza trascurare affetti e salute. I marzolini accettino un occasione di piacere e cerchino di non pensare troppo a faccende che si decifreranno grazie al suggerimento di un competente.

 

 CORINNE

CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175

E-MAIL corinne.v@hotmail.it

Più informazioni su