L’Oroscopo per la settimana dal 18 al 24 giugno

Guardare le stelle, svegliarsi, amare e vivere: questo è ciò che maggior conta… ogni giorno

Più informazioni su

Ariete: Cambierete umore a seconda delle lune e di individui tendenti a far girar l’anima negando l’evidenza o non ammettendo né biasimi né errori! Una magica corrente di energia giungerà però da simpatici mattacchioni o da un tizio che non conoscete approfonditamente ma destinato ad assumere un ruolo significativo nei mesi di luglio ed agosto. Lapsus di memoria. Contatti con medici, commercialisti, vigili o giornalisti. Sabato frenetico ma simpatico.

Toro: Talvolta si ha l’abitudine di ascoltare una sola versione dei fatti reputando scorretto e chi, a propria discolpa, avrebbe tante cose da dire… Se vi sono state date informazioni denigratorie su chi stimavate non credeteci: spesso la gelosia e il gusto della calunnia fanno brutti scherzi mentre le finte vittime in realtà altro non sono che dei benemeriti carnefici… Se vi sentite fiacchi incrementate l’assunzione di sali minerali, verdura, frutta e limitate abbuffi.

Gemelli: Qualcosina sta per cambiare e migliorare sotto i tiepidi raggi di un’estate che tribola a decollare… Confidate infatti in una stagione più promettete di quanto ipotizziate a parte i soliti stolti invidiosi da ignorare, una richiesta assurda, un’indignazione e un acciacchino da curare… Preventivate inoltre un provvidenziale appoggio, un ritrovo allettante, uno sborso incombente, un pensierino commovente e un weekend scottante…Crisi tra conviventi.

Cancro: Lisciate le chele in quanto dopo traversie e peripezie vi state avviando verso un periodo innovativo, forse annoverante delle scelte, delle opzioni, ma nel complesso abbastanza positivo… Non badate a contrattempi di comune amministrazione e tirate dritti per la vostra viuzza con la certezza di voltare pagina e ottenere delle minute gratificazioni. Ciononostante vi inalbererete per un comportamento scorretto, una penalizzazione o un fanfarone.

Leone: Meglio non combinar pasticci in una fase così delicata dal bastare un nonnulla a sciupare accordi ed affetti da valutare con la vostra testa e il vostro cuore senza condizionamenti… Occhio solo a non riporre stima ed attendibilità in individui avvezzi a riportare segreti e confidenze solo per l’abitudine di spettegolare o porvi in cattiva luce… Siate altresì prudenti sulla strada e nel maneggio di aggeggi taglienti e date una controllatina alla pressione.

Vergine: Imparare a camminare da soli, incrementare l’autostima, separare il passato dal presente è il compito che gli astri assegnano agli insicuri, ai titubanti, agli ansiosi affinché non si vengano a creare infeconde tensioni interiori o immotivate paure… Al vaglio vi attendono delle metamorfosi ed integrarle nella quotidianità rendesi tassativo…Rivalità o perfidie da una linguacciuta comare e questioni pratiche e sentimentali da equilibrare.

Bilancia: Da buoni paladini della giustizia rimarrete maluccio nel riscontrare che non tutti viaggiano col vostro codice d’onore o che, più noiosamente di una mosca, continuano a picchiare sul medesimo tasto… In simultanea tirerete respiri di sollievo, riceverete un invito, noterete dei progressi o vi rilasserete dopo un responso o una causa in sospeso… Cominciate già da ora a programmare le ferie specie se ambite andare lontano. Cuoricino bizzoso.

Scorpione: Se le cose vanno a rilento la colpa è un po’ anche di quel Marte congiunto al Sole maestro nell’innescare ritardi, abbagli, impedimenti ma ci penserà il buon Giove ad aggiustare la frittata per mezzo di risoluzioni o lo sbloccarsi si ciò che sembrava impedito… In amore, in casa o sul lavoro aspettatevi uno smacco alternato ad una soddisfazione atta a far capire che il male non vien mai unicamente per nuocere… Attenti a non infortunarvi per disattenzione.

Sagittario: La vita è proprio un romanzo scritto in parte dal destino e in parte da voi spettatori e protagonisti di accadimenti anomali, bizzarri, incognite e sorpresine… Nei prossimi giorni sarete abbastanza fermentati nel senso di correre a destra e a manca, scoprire nascoste verità, organizzare o partecipare ad una festa, ricevere lusinghe, approfondire un’amicizia, sbrogliare una matassa. Soldini da ammucchiare per togliervi uno sfizietto. Sabato intrigante.

Capricorno: La Luna che si fa nuova nella vostra costellazione favorisce giornate imprevedibili dove stress la stanchezza si accavalleranno rendendovi piuttosto collerici. Scartoffie e documenti da verificare considerati i pasticci che potrebbero celare. Oltretutto in un imbarazzante contesto qualcuno vi ficcherà di mezzo pure quando non c’entrate affatto…Fastidi a cose idrauliche, aggeggi da riparare e diritto da reclamare. Giocate al lotto numeri ritardatari abbinati ad una ricorrenza.

Acquario: L’ipocrisia e l’adulazione vanno a braccetto : occhio quindi a chi è troppo melenso o mellifluo perché dietro tali mentite spoglie si celano volponi da tre cotte pronti ad approfittare della vostra vulnerabilità per mettervela nel frac… Nel contempo, oltre selezionare conoscenze e parentado, farete una allettante esperienza, giocherellerete con l’amore, riceverete un inusitato comunicato e vi sollazzerete, Contatti con banche, dottori, supervisori o stranieri.

Pesci: Se la quadratura di Saturno vi rende irrequieti il trigono di Marte elargisce sprazzi di euforia da condividere con chi più stimate … Insomma la corrente settimana sarà rigurgitante di alti e bassi, faccende da sbrigare, conteggi da rivedere, mattinate incasinate e serate strampalate. Messaggi da inviare, ricambiare e falsità da stanare. Schiena, cervicali, colon od articolazioni sotto torchio: masticate piano, limitate gli sforzi e consultate un esperto.

 

 CORINNE

CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175

E-MAIL corinne.v@hotmail.it

Più informazioni su