Isola d’Asti, giovedì 16 giugno l’inaugurazione del nuovo mercato

Giovedì 16 giugno 2016 alle ore 7:30 verrà inaugurato il nuovo mercato settimanale di Isola d’Asti in Corso Volpini 89 - Piazzale adiacente mobilificio Perosino.

Più informazioni su

Il mercato si terrà tutti i giovedì dalle ore 8:00 alle ore 14:00 e sarà costituito da venti bancarelle fra generi alimentari, frutta, verdura, salumeria, abbigliamento, oggetti per la casa e molte altre tipologie. È intenzione dell’Amministrazione Comunale valorizzare in questo modo le attività produttive e di commercio ambulante per fornire un servizio utile e vantaggioso a tutti i cittadini di Isola d’Asti e non solo.

La scelta strategica di posizionarlo in una zona di passaggio e con una notevole capacità di posteggio, favorisce questa indispensabile attività commerciale che arricchisce il tessuto sociale di tutto il paese. Incrementando il commercio si favorisce il potere di acquisto dei cittadini, che sempre più vivono momenti di crisi e difficoltà economiche. Il mercato rionale vuole essere un posto dove trovare merce di qualità a buon prezzo e concorrenziale, alla portata di tutti.
 Questa iniziativa vuole valorizzare il commercio in genere, e non solo quello ambulante, in quanto l’affluenza al mercato del giovedì sarà vantaggiosa per tutte le attività commerciali, che potranno aumentare le vendite e di conseguenza i guadagni.

Al taglio del nastro saranno presenti il Sindaco Fabrizio Pace e il Vicesindaco Mirko Grieco oltre agli Assessori e sono inviatati tutti i cittadini.

Più informazioni su