Elezioni a San Paolo Solbrito, lunedì si è tenuta la festa della lista civica “XXI Secolo”

Riceviamo e pubblichiamo il resoconto della festa e la presentazione della lista civica “XXI Secolo”, in appoggio al candidato sindaco Marco Versè, che domenica 5 giugno sfiderà la lista “Impegno e solidarietà” di Luca Panetta.

Grande partecipazione della cittadinanza lunedì 30 maggio, a San Paolo Solbrito per la festa organizzata dalla lista civica XXI Secolo che appoggia il candidato sindaco Marco Versè. Versè, classe 1964, già amministratore dal 2001 al 2006 ed ex assessore provinciale nella giunta Armosino, ha voluto affianco a se anche Flavio Artico, dirigente di una nota multinazionale, che nelle precedenti amministrazioni era candidato Sindaco contro di lui e Goria, sindaco uscente.

Insieme a loro due, molti volti noti in paese come Dante Amerio, Jessica Valles, Massimiliano Diale, Roberto La Fontana, Andrea Pelassa, Vincenzo Poeta, Marco Biglino; nella stessa lista anche il Villanovese Andrea Mattana. La lista di Versè vuole essere portavoce del rinnovamento o per meglio dire, come si evince dal nome scelto, vuole portare il paese al “XXI Secolo”.

L’incontro coi cittadini si è tenuto presso il mulino di Solbrito, che dopo la ristrutturazione ospita un bed &breakfast, esempio di rivalutazione delle risorse territoriali. Tante le proposte del candidato e dei suoi collaboratori appoggiate dagli elettori ed in particolare dalle nuove generazioni che vorrebbero un paese in cui vivere e non solo in cui abitare.