E’ tempo di caldo, è tempo della grande Festa dell’Estate di Calosso

A Calosso la Festa dell’Estate entra nel vivo nell’ultimo fine settimana di giugno con un programma ricco di appuntamenti.

Si inizia venerdì 24 giugno con la “Serata Latina”, che offre animazioni ed esibizioni a partire dalle ore 21.30 sul ballo a palchetto allestito nella piazza “del fossato”: protagonista la scuola di ballo Star Dance di Damiano Ferrero. L’ingresso è gratuito e le cucine proporranno le loro specialità gastronomiche.

Sabato 25 giugno alle ore 20.30, è previsto l’attesa cena con il “Fritto Misto Piemontese”: per partecipare a questo imperdibile e goloso appuntamento è necessario prenotarsi telefonando ai numeri 335.7810778 (Mauro Ferro), 328.4359354 (Susy Maestri).

Domenica 26 giugno dalle ore 8.30 del mattino in piazza Alessandro ci sarà il ritrovo del “15° Vespa Raduno” che propone un tour sulle colline Unesco con aperitivo finale in cascina curato dalla Pro Loco, esposizione di Vespe d’epoca e omaggi ai partecipanti. In occasione dell’evento sarà possibile pranzare al ristorante Il Duca Bianco a prezzo convenzionato. Nella serata, sul ballo a palchetto saranno servite le gustose “friciule Rapulè” con salumi.

Nel corso dei festeggiamenti si potrà inoltre partecipare al Piccolo Torneo di Calciobalilla presso il bar “Il Quadrifoglio” a partire da mercoledì 22 giugno.