Dusino San Michele, domenica 26 sarà una grande giornata a base di Cussot De.Co

A Dusino San Michele domenica 26 giugno torna per la gioia dei palati fini la Grande Fiera del Cussot De.Co., alla settimana edizione proporrà tante novità come la dimostrazione di ricerca del Tartufo nel Viale dei Tigli e, ovviamente, i tradizionali piatti a base del re dell’evento, sua maestà il Cussot.

Di seguito il programma completo della giornata:

Ore 8,30 Apertura fiera con il tradizionale Banco di Beneficenza di Giuseppina

Ore 9,00 Attività individuali e di gruppo per il piacere di stare bene. Trattamenti a offerta libera di Shiatsu cranio sacrale – Ayurveda – Kobido – Massaggio Energetico – Fiori di Bach. Attività di gruppo Shiatsu – Do in – Yoga – Stratching dei meridiani – Meditazione – Yoga della risata e per i più piccoli giochi shiatsu.

Ore 9,30 Novità 2016 Dimostrazione di ricerca del Tartufo nel Viale dei Tigli a cura dell’Unione delle Associazioni di Trifolau Piemontesi.

Ore 10,00 Intrattenimento musicale in allegria con il Complesso Bandistico S.F.C, di Villanova d’Asti.

Ore 10,15 Apertura Centro Gutturale con l’Esposizione delle Opere d’arte del Maestro Gianni Bruscato e di una pittrice russa. 25′ Presentazione del Libro “La Chiave del mistero” della Scrittrice Marina Rissone.

Ore 11,30 Premiazione nuove aziende e volontariato. Consegna premio “Assicurazioni Cattolica” ad un loro associato.

Ore 12,15 II comitato ristoratori di Dusino San Michele aprirà lo “Stand Enogastronomico in Piazza” piatti tipici a prezzi popolari. Per chi lo desidera invece in tutti i locali del Paese nel pomeriggio Menù tipico con piatti a base di cussot Prezzo 15,00 euro. Possibilità di passeggiate a cavallo di asinelli di Franco Bonaldo e Giuseppe Pigella.

Ore 15,30 Dimostrazione in fiera di karaté di giovani atleti seguiti dai maestri Hassan Majane e Calò Augusto.

Ore 16,30 Spettacolo teatrale per bambini a cura della Compagnia degli Acerbi. Masche, Diauli, Zampe di Gallina, Fiabe e leggende con Patrizia Camatel e Silvia Iannuzzo.

Ore 17,30 Stima del salame e diversi premi. Continua la manifestazione con la Pro Loco di Dusino San Michele. Piatti tipici e intrattenimento.

Per info: Segrertario Valentina 333-2529177 e Sindaco Valter 339-5354304