Due famiglie ferite in uno scontro tra auto a Castelnuovo Don Bosco

Grave scontro tra due auto avvenuto ieri sera a Castelnuovo Don Bosco, in frazione Mondonio.

Il bilancio è di due feriti gravi e di altri quattro più lievi e nell’incidente, sono rimaste coinvolte due famiglie con bambini. Resta ancora da accertare l’esatta dinamica dello schianto che si è verificato intorno alle 20.30.

Il padre e figlio di 4 anni, che era regolarmente seduto sul seggiolino, sono stati trasportati in elisoccorso in due ospedali di Torino, rispettivamente al CTO e al Regina Margherita, mentre la moglie e madre del piccolo si trova ricoverata a Chieri, in condizioni meno gravi.

Nello stesso ospedale della cittadina torinese, si trova anche la famiglia che si trovava a bordo dell’altra auto rimasta coinvolta nel frontale, ovvero la madre, il padre e il figlioletto anch’egli di 4 anni, le cui condizioni non sarebbero preoccupanti.

Sul luogo dove è avvenuto lo scontro sono giuste l’ambulanza della Croce Rossa di Castelnuovo e altri mezzi di soccorso intervenuti sul posto, fra cui i vigili del fuoco di Asti, Chieri e della sezione di Cocconato che hanno lavorato a lungo per estrarre i feriti dalle lamiere delle auto.