Bruno, venerdì 17 la celebrazione del Beato Francesco Faà di Bruno

Venerdì 17 giugno a Bruno si terranno le celebrazioni del del Beato Francesco Faà di Bruno, presso la cappella a lui intitolata dieci anni fa, e presso il Castello di Famiglia.
Sarà presente alla cerimonia il Vescovo di Acqui e una delegazione di Suore di Torino appartenenti alla congregazione fondata dallo stesso Francesco Faà di Bruno.

Di seguito il programma della giornata:

Ore 16,00 Presso la cappella Faà di Bruno di via Silva 20 saluto di benvenuto al Vescovo di Acqui PG Micchiardi ed alla delegazione suore Minime del Suffragio. Concelebrazione religiosa nel 10° anniversario della consacrazione cappella “Francesco Faà di Bruno”

Ore 17,00 Visita ai luoghi di infanzia del Beato Francesco, ritrovo in via D. D’Aosta 35 guidata dal dott. Oldorico Faà di Bruno. Mostra fotografica di reliquie antiche su gentile concessione di suor Chiara Busin Madre Superiora

Ore  18,00 Presso la chiesa parrocchiale N.S. Annunziata via D, D’Aosta 16 convegno sulla vita ed opere del Beato Francesco Faà di Bruno. Relatori: Suor Carla Gallinaro, Mons. Piergiorgio Micchiardi, don Cesare Maccò. Il coro della parrocchia eseguirà una lode alla Madonna composta da Francesco Faà di Bruno

Ore 19,30 Nel piazzale antistante la chiesa parrocchiale congedo in allegria, con merenda sinoira preparata dalle donne di Bruno.