A Villa San Secondo continua la “Festa di San Pietro e Paolo e di benvenuta Estate”

Un benvenuto di cuore all’estate da parte di Villa San Secondo che celebrerà, inoltre, San Pietro e Paolo con sei giorni ricchi di eventi, tanta buona musica e gastronomia d’eccellenza.

Di seguito il programma completo:

Venerdì 24 giugno ore 19.30 Continuazione festeggiamenti con con la serata della Pizza cotta in forno a legna con antipasti, pizze, bevande, dolce, caffè a 12 euro. Ore 21.30 Si balla con i “Magic sound”, ingresso gratuito.

Sabato 25 giugno Apertura stand gastronomico con antipasti, agnolotti, grigliata mista, patatine, dolci, tanta birra, bibite e gelati. Ore 21.30 Grande spettacolo danzante con l’orchestra spettacolo “Beppe Carosso”, ingresso gratuito.

Domenica 26 giugno Presso il campo sportivo comunale incontro di calcio tra la rappresentativa villese e quelle dei paesi vicini “Memorial Giuseppe Sorce”. Apertura stand gastronomico con antipasti, agnolotti, grigliata mista, patatine, dolci, tanta birra, bibite e gelati. Ore 21.30 Discoteca mobile-American sound con Dj Respls e animazione Max Longo, ingresso gratuito.

Per tutta la durata dei festeggiamenti funzionerà servizxio bar con birre artigianali e non, mojito, caffè e liquori.