Primeglio di Passerano Marmorito, sabato 7 e domenica 8 la “Sagra dell’Agnolotto” è servita

Sabato 7 e domenica 8 maggio saranno due giorni da gustare a Primeglio, frazione di Passerano Marmorito, dove viene servita la dodicesima edizione della squisita “Sagra dell'Agnolotto”, nel caratteristico centro storico mercatino, animazioni e passeggiate renderanno dell'Agnolotto un piatto davvero unico.

Di seguito il ricco programma ri-pieno di attività e specialità enogastronomiche:



Sabato 7 maggio

Ore 19.30 Apertura della Sagra con Agnolotti casalinghi di Primeglio, grande varietà di Antipasti Piemontesi, dolci e vini tipici del territorio. Torta della nonna, crostata.

Ore 21.00 Serata gratuita con la rock band “Reverso”, acid beat band.

Domenica 8 maggio

A partire dalle ore 11.00 e per tutto il pomeriggio alla scoperta delle bellezze di Primeglio con il Mercatino di prodotti tipici, nel centro storico del paese animazione itinerante del circo di strada dei Jaculè, il Truccabimbi a cura della Croce Rossa locale di Castelnuovo Don Bosco e Piovà Massaia.

Ore 12.30 Riapertura della Sagra con antipasti vari, agnolotti casalinghi di Primeglio, dolci e vini tipici del territorio, torta della nonna crostata. Ore 14.30 Spettacolo circense di piazza a cura dell’Associazione Jaculè.

Ore 15.30 Passeggiata dopo l’agnolottata: una guida accompagnerà alla scoperta del borgo e dei dintorni di Primeglio con una facile escursione di un’ora e mezza circa.

Per info: 339-7519679