Mombercelli: spettacolo di beneficenza con l’Associazione InCompagnia

Domenica 5 giugno l’Associazione di volontariato InCompagnia, in collaborazione con Comune e Pro Loco di Mombercelli, porterà in scena lo spettacolo “L’amore non è bello se non è litigarello”.

Un mix di canzoni, balli e battute divertenti che renderanno lo spettatore partecipe di un vero e proprio dibattito su pregi e difetti che contraddistinguono uomini e donne. Con la regia di Susanna Becuti, coreografie Elisa Sabiu, scenografie Andrea Bozzolan e grafica Monica Zanatta. Presentano: Marta Scavino, Susanna Becuti, Simone Abrile e Gianluca Gai.

Il sipario si alzerà domenica 5 giugno alle 21, presso il salone della Pro Loco di Mombercelli (via Bogliolo, 9), con ingresso ad offerta libera. I fondi raccolti verranno utilizzati per l’acquisto di un defibrillatore (DAE) che verrà messo a disposizione della popolazione di Mombercelli.

“La nostra associazione – racconta la presidente Susanna Becuti – organizza spettacoli teatrali, concerti, animazione per feste ed eventi utilizzando la musica, il teatro e la danza come strumenti di aggregazione sociale. Portiamo i nostri spettacoli anche in realtà particolarmente difficili come case di accoglienza e case di eclusione; siamo alla ricerca di nuovi volontari e soci sostenitori che ci supportino in questa impegnativa ma avvincente attività”.

chi fosse interessato a collaborare con questo gruppo di volontari può contattare l’associazione ai seguenti recapiti: 349/3560146 – 392/5989729 – 392/9721016 – advincompagnia@gmail.com

mombercelli