L’Oroscopo di Corinne per la settimana dal 7 al 13 Maggio

Auguri a tutte le mamme anche a quelle che dalle stelle continuano a vegliare sul nostro cammino... Corinne

Più informazioni su

ARIETE : Qualche nativo sarà presissimo da preparativi, quattrini da erogare, andirivieni di comunicati, un bilancio da far quadrare e uno zuccone da far ragionare, altri invece si barcameneranno tra dubbi e fittizie certezze annessa e connessa una larvata preoccupazione, una discussione implicante un immobile, un componente del nucleo domestico, un cooperatore o superiore.Un’amica vi sarà di conforto nei momenti di crisi.Sabato allettante.

TORO : Se ipotizzavate una settimana tediosa dovrete ricredervi considerate le monellerie di astri intenzionati a sconquassare piani, fomentare impedimenti o meraviglie. Camminare e stare all’aria aperta gioverà al benessere psicofisico: approfittate quindi delle adiacenti giornate per uscire e scaldare corpo ed anima sotto i raggi del solleone. Chi avanza d’età festeggerà il compleanno in maniera singolare con tanto di sorpresina finale.

GEMELLI : Se demotivati od abbacchiati provate a divorziare dalla rabbia e dalla malinconia prendendo in mano le redini del vostro destino perché al di là di asprezze ed amarezze, risorgerete dalle ceneri avviandovi verso metamorfosi di immane valore.La quadratura di Giove raccomanda però di tutelare gli interessi, mettere il bavaglio al portafoglio, inserire l’antifurto sia in macchina che in casa! Dal dimenticatoio riemergeranno ricordi sopiti.

CANCRO : Placate i bollenti spiriti: soltanto col savoir-faire tapperete la lingua a serpentelli velenosi e se vi si accusasse di essere polemici o strani ribadite che ciò dipende da antecedenti fregature e dal fatto che, causa qualcuno, non si fanno più sconti a nessun.Vi toccherà inoltre far quadrare i conti, allontanare una persona ambigua, scendere a compromessi e stare accanto a chi ha bisogno di voi.Viavai di messaggi e problemi attigui a casa o lavoro.

LEONE : Guardatevi dagli altri perché mai nulla è come sembra e pigliare abbagli è più facile di quanto ipotizziate. Ciò vale dalle intime conoscenze a chi frequentate da poco, dalle finanze a eventuali vicini malandrini, da venditori a malfattori, da chi promette mari e monti a chi le fa buone ma solo davanti… mentre in campo affettivo, rammentate che le minestre riscaldate non son più buone anzidiventano rancide .Un incontro, regalo o improvvisata vi emozionerà.

VERGINE : Presi da una miriade di pensieri trascurerete una personcina che ha bisogno di voi o che vi vorrebbe maggiormente accanto: rimediate prima di incappare in litigate, rimproveri o bronci, così come la pignoleria vi porterà a cercare il pelo nell’uovo o ad angustiarvi per il disordine interiore di un essere irresoluto o cocciuto. Un fatto desterà stupore od indignazione, un acquisto sarà più salato del previsto e una telefonata agiterà. Scorpacciate serali.

BILANCIA : La probità è un optional in quest’epoca scevra di valori e vi darete degli sciocchi per l’aver riposto fiducia ed attendibilità in chi non la merita affatto! Imparate ad infurbirvi e a commutare l’ingenuità in diffidenza prima di prendervela nel frac . Rammentate altresì di porgere degli auguri, rispettare delle scadenze e sorvegliare la salute. Tra venerdì e mercoledì un contrattempo potrebbe costringervi a posticipare un appuntamento. Regalini da figlioli.

SCORPIONE : Tra stelle e stalle vi barcamenerete riuscendo a scovare un rimedio per ciò che turba e conturba pur non capendo alla perfezione le reali intenzioni di un soggetto più variabile delle previsioni meteo.Andate altresì in fondo ad una delicata questione, organizzate a puntino un ritrovo, coltivate una utile o piacevole conoscenza e fate valere una priorità. Un tipo con cui trattaste nel passato attraverserà un momentaccio. Rischio di smarrire oggetti.

SAGITTARIO : Con Saturno congiunto al Sole i problemi pullulano ma non ingigantiteli oltremisura partendo dal presupposto che, oltre risolverli egregiamente, vi riscatterete da un momento di impasse colpente affetti, famiglia, valute o la vostra o altrui salute .dicembrini imbastiranno amicizie o ne consolideranno una veramente valida. Occhio solo a furti, multe, non arrabbiatevi per un inghippo ebadate a ciò che mangiate: la flora batterica tenderà a fare i capricci.

CAPRICORNO : Un evento, un consenso, un invito, un sollazzo, l’arrivo di qualcosa di carino, compenserà di trascorse amarezze portandovi ad affrontare con maggior vigoria la quotidianità. Oltretutto avrete tante di quelle faccenduole da sbrigare dall’arrivare al weekend abbastanza stressati. Soldini da spendere per un familiare, una cerimonia o un aggeggio malfunzionante. Se in cerca di occupazione sappiate che in tempi brevi la scoverete. Allergie.

ACQUARIO : Fare del bene vi renderà merito ….mporta se non viene ricambiato dai diretti interessati, fatto sta che, pari ad un boomerang tornerà indietro, magari da un altro “mittente” ciononostante qualcheduno amareggerà  lì per lì rimarrete di baccalà, poi comprenderete che non val la pena mugugnare: preferibile sedere sulla sponda ed aspettare. Soldini da spendere per abbigliamento, casa od omaggini e costernazioni dinanzi al contegno di un essere indegno.

PESCI : La dissonanza di Saturno renderà le giornate convulse, sibilline, infiammate … proprio come chi frequentate o con cui trattate.Eppure sarete egualmente all’altezza di certi compiti, una mano gentile vi sorreggerà, una parentesi si chiuderà e, lune storte a parte, non avrete di che lamentarvi.Una donna sta facendo il doppio gioco: state all’erta e non fidatevi.Se un malanno persiste non esitate ad effettuare degli esamini.Domenica agitata.

 

 

CORINNE

CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175

E-MAIL corinne.v@hotmail.it

 

Più informazioni su