L’Oroscopo per la settimana dal 14 al 20 Maggio

Le stelle si racconatano...

Più informazioni su

ARIETE : Grazie ad un responso, un gesto affettuoso, una proposta, un amoretto, riuscirete finalmente a rinvenire quello spizzico di ilarità sottratto o negato da eventi o soggetti destabilizzanti… Guardatevi intorno e scoprirete quante cose belle possono ancora esserci: basta vederle ed incorporarle nella mente e nel cuore. Ciononostante nasceranno diverbi con familiari o crucci per lavoro o parenti. Rischio di multe o furti. Mal di schiena o infiammazioni.

TORO : Col compiacimento di Venere persino i più razionali si lasceranno andare a dolci follie, fantasticherie, iniziative reputate stravaganti e paura di perdere quel briciolo di felicità che per un attimo li accompagnerà nella tortuosa via… Qualcosa, intorno a voi sta per mutare e a seguito di una singolare esperienza comincerete a selezionare chi merita o meno la vostra fiducia. In ambito pratico guardatevi dai furbastri e dagli esosi. Propensione ad allergie.

GEMELLI : Gli effetti di Saturno li avete già sperimentati tramite impedimenti, disturbi, amarezze, asprezze ma adesso sarebbe quasi ora di darvi una smossa, mitigare l’ansia e confidare in un miglioramento non tardante ad arrivare… Sappiate inoltre gestire il denaro e a non bisticciare per questioni di interesse dando priorità a valori maggiori tipo l’amore, la famiglia, gli affetti… Un asprezza proverrà da figlioli o ambigui interlocutori. Esamini da effettuare.

CANCRO : Di asini raglianti e oche starnazzanti il mondo abbonda ma, guarda caso, uno di questi invaderà il vostro territorio inducendovi ad ipotizzare che il virus della stupidità si stia espandendo… Fate spallucce e mostratevi superiori evitando di pigliarvela o somatizzare! Il periodo appare comunque fermentato sia sotto il profilo operativo che privato, vi toccherà far buon viso a cattivo gioco o reclamare dei diritti. Quattrini da sborsare per bollette, abitazione o regali.

LEONE : La quadratura di Mercurio originerà problemi attigui all’attività, al parentado, alla casa, al benessere fisiologico o ad una relazione che si trascina fiaccamente o sta per cadere infruttuosamente nel nulla. Scritti o messaggi arrecanti notizie inattese, faccende da chiarire in ambito materiale o sentimentale, incontri occasionali ma anche opportunità di frequentare gente allettante, spiritosa e briosa. Un minuto contrattempo costringerà a variare un programma.

VERGINE : Stressati e snervati dovreste mollare il tiro per non cader preda di esaurimenti od inusitati scatti di collera. Imparate a pigliare la vita con maggior calma, senza affannarvi, godendo l’attimo fuggente e schivando progetti destinati a subire interferenze… Qualcuno o qualcosa vi farà arrabbiare, un incombenza o una storia inizierà a farsi pesante ma in compenso vi caverete un pallino o trarrete gioia da un accadimento carino. Fiacca dilagante.

BILANCIA : Ultimamente apparite strani e ad accorgersene saranno in tanti ma non vi va di dare spiegazioni perché trattasi di motivazioni che non vi va di sbandierare ai quattro venti… Occhio però a non incrinare un rapporto interpersonale per orgoglio, ombrosità, pettegolezzi infondati o malumori… Rivedrete una persona cara, vi inalbererete per una questione spettante un familiare o una causa da perorare. Rinvio di appuntamenti. Notti insonni o agitate.

SCORPIONE : Che la diffidenza sia un elemento primario della vostra natura è risaputo ma stavolta state sbagliando nel dubitare di chi ha parecchio da offrire e da dare pur non potendolo o sapendolo dimostrare. Allargherete il cerchio delle conoscenze, approderete ad un minimo di stabilità e poi se non tutto andrà secondo i vostri piani pazienza… trattasi soltanto di un momento transitorio. Organizzate o partecipate ad una manifestazione o cena e vi divertirete.

SAGITTARIO : Giove e Saturno frutteranno giornate intensissime nel corso delle quali concedersi un break distensivo sarà pressoché impossibile e così tra un sospiro, un diletto e un respiro giungerete a sabato con la testa nel pallone e tante cosine ancora da sbrigare e smaltire… Corteggiamenti o innamoramenti lambiranno single, mal maritati o separati così come una chiamata o un sollazzo ritempreranno. Guizzi di indecisione riguardo una profferta od acquisto.

CAPRICORNO : Un po’ alla coque o presi da un fracco di impegni sbotterete per inezie rimproverando persino chi non ne può niente dei vostri stati d’animo… Nel complesso non avrete di che lagnarvi diciamo piuttosto che tendendo a cercare il pelo nell’uovo finirete con lo stizzire chi vi attornia…Visite, spostamenti o cenette. Pizzicate la fortuna giocando numeri ritardatari, personalizzati o dati da un esperto. Denti, gola, vie urinarie, ossatura e nervetti da controllare…

ACQUARIO : Rimarrete costernati dal comportamento di un tipo che, pur non avendo mai dato grandi prove di saggezza, volterà faccia e bandiera, rivelandosi esattamente l’opposto da come ipotizzavate… A ciò si aggiungerà un’iniquità o una presa per i fondelli atta a farvi comprendere quanto marciume regni in certe istituzioni. Se liberi coltivate un’amicizia e non disdegnate un corteggiamento. Conteggi da rivedere perché inesatti. Tiri mancini da esseri serpentini.

PESCI : La discrepanza di Giove caldeggia invidie, ammanchi o la necessità di inquadrare una faccenda dove non ve la si conta giusta… Poiché le sviste abbondano state attenti a non smarrire oggetti e siate espliciti in colloqui, trattative o accordi affinché non si vengano a creare malintesi o dobbiate rimetterci. Vi verrà dato un consiglio: accettatelo e non ve ne pentirete. Abbiate altresì cura della salute evitando strapazzi e tutto ciò che può causare stress.

 

 

CORINNE

CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175

E-MAIL corinne.v@hotmail.it

 

Più informazioni su