Gli appuntamenti di maggio con le meditazioni Sahaja Yoga di Asti

 Il collettivo Sahaja Yoga di Asti/Alba invita con gioia a partecipare agli incontri gratuiti di meditazione previsti ad Asti nel mese di maggio.

Più informazioni su

Presso la Libreria “Il Calligramma”, in via XX settembre 26 gli incontri sono fissati per martedì 10 e 24 maggio, alle 17, mentre tutti i giovedì del mese, alle 21, è il Teatro del Rione Torretta, in piazzetta Nostra Signora di Lourdes, al 1° piano, ad ospitare gli incontri.

“Quando ottenete la realizzazione, percepite lo Spirito attraverso la vostra mente conscia. Cominciate a sentire lo Spirito attraverso la vostra mente conscia. Cominciate a sentire le vibrazioni fluire attraverso le vostre mani.

La vostra attenzione è illuminata: ciò significa che vi rendete conto che il flusso di vibrazioni è registrato dai vostri nervi, dal vostro sistema nervoso centrale.Si può sentire il flusso della brezza fresca.

Si può sentire l’ascesa della Kundalini. Questa è la conoscenza della verità che ottenete: che c’è lo Spirito che emette queste onde meravigliose. Così, quando crescete, vi sviluppate dalla conoscenza verso la gioia!

Shri Mataji Nirmala Devi

Più informazioni su