Domani ad Asti torna Florart, la rassegna dedicata all’arte del Fiore

Anche quest'anno Asti ospiterà, nel Parco delle Resistenza (giardini pubblici) l'evento dedicato all'arte del fiore Florart.

La manifestazione targata Confartigianato Asti e Movida Eventi proporrà domani, domenica 8 maggio a partire dalla 9, un’intera giornata di eventi, circondati da fiori, piante, giardini rocciosi, arredo giardino e idee regalo per festeggiare la mamma nel giorno della sua festa.

I veri protagonisti di Florart saranno come sempre i fiori e l’arte e l’edizione di quest’anno si è arricchita ulteriormente grazie alla collaborazione di diversi artisti.

La manifestazione aprirà al pubblico dalle ore 9 e poi sarà un susseguirsi di creazioni:

gustando anche prodotti derivati dai fiori, le rose in particolare, dal vino alle rose al cioccolato sempre di rosa grazie alla presenza “SOGNI IN ROSA”oppure spezie provenienti da tutto il mondo.

Si potrà partecipare a FLOREANDO CON LE FATE… tutorial a tema floreale con Gil del RESPIRO DELLE FATE.

La floreal designer DANIELA SCAGLIOLA di follie in fiore creerà davanti al pubblico sculture floreali,.

La bellezza dei bouquets artistici creati dell’interior & garden designer Renza Garelli di fiori di luce

il flower “BODYPAINTING “l’arte dei corpi dipinti eseguiti dall’artista DIEGO BORMIDA.

In passerella sfileranno le creazioni ovviamente floreali di ELOISA RUSKOWISKI poi Garden con la Visual Artist FRANCESCA BOI e a seguire headpieces and accessorie di LUCIANA LAPIQUE makeup Artis Stylist.

I giardini saranno arricchiti della presenza delle pittrici monelle, la via degli artisti, un’ampia area di divertimento per i più piccoli e intrattenimenti vari Con Nicoletta Grimaldi & Movida Eventi