AstiTurismo – ATL: un benvenuto di 12 metri per gli Alpini e per i turisti che visiteranno la città

Sono alti quanto la facciata ovest del Palazzo della Provincia i due striscioni di benvenuto che l’ATL di Asti ha realizzato e installato in occasione dell’adunata degli Alpini, previo autorizzazione del Presidente della Provincia Marco Gabusi e in accordo con il Comune di Asti.

“E’ la prima cosa che abbiamo deliberato con i componenti del nuovo CDA, nei pochi giorni che abbiamo avuto a disposizione prima del grande evento dell’adunata” spiega Luca Mogliotti neo- Presidente di AstiTurismo eletto lo scorso 7 aprile “Volevamo comunicare ai turisti che transitano tra piazza Alfieri e piazza Libertà esattamente dove si trovano, ovvero nel cuore del Monferrato e delle Colline Unesco. Un modo anche per localizzare l’ufficio informazioni turistiche che si trova sull’angolo, un po’ nascosto dal porticato”. Gli striscioni resteranno anche dopo l’adunata degli Alpini.

In questi giorni l’ATL, per far fronte alle esigenze dei numerosi turisti adotterà un orario prolungato: da venerdì a domenica dalle ore 9 alle ore 19 (continuato). Presso gli uffici è possibile ritirare il materiale informativo sull’adunata.