Anci Piemonte, venerdì 20 il convegno sulle politiche per il personale

Le politiche per il personale, tra legge di stabilità e attuazione della riforma. Se ne parlerà ad Asti venerdì 20 maggio, dalle 9.30 alle 13.30 in Sala Pastrone, in occasione di un convegno organizzato dall'Anci regionale per sensibilizzare sindaci e amministratori del territorio su un tema estremamente attuale.
 

Più informazioni su

Il convegno rientra nel calendario degli Uffici di Presidenza di Anci Piemonte sul territorio e si propone di favorire il dialogo con gli amministratori comunali e delle aree vaste sui principali processi di riforma nazionale in corso. Il tema delle politiche di gestione delle risorse umane è particolarmente importante, alla luce delle novità introdotte dalla legge di stabilità 2016 e in prospettiva dell’attuazione della cd. “riforma Madia”.
 
Il convegno dà il via ad un ciclo di incontri tecnici, che Anci Piemonte organizzerà in Piemonte a partire dal mese di giugno, in attuazione del Piano Formativo in convenzione con IFEL. Si tratta di quattro appuntamenti, uno dei quali nel quadrante Asti-Alessandria, in data e luogo da stabilire.

Appuntamento dunque venerdì 20 maggio alle ore 9:30 in Sala Pastrone ad Asti, Via Leon Grandi 16. Porteranno i loro saluti il presidente di Anci Piemonte Andrea Ballarè, il sindaco di Asti Fabrizio Brignolo e il presidente della provincia Marco Gabusi. Sono previsti gli interventi di Agostino Bultrini di Anci nazionale, di Emilio Agagliati della Città di Torino, dell’esperto della fondazione iFEL Matteo Barbero, e del segretario regionale CGIL Funzione Pubblica Gianni Barbero. In allegato il programma dettagliato.

Più informazioni su