Sboccia il sorriso alla Rava e la Fava di Asti con la Primavera Cosmetica

“Sorridi, è naturale”: è questo il tema della “Primavera Cosmetica” 2016 di Altromercato, la maggiore organizzazione di Commercio Equo e Solidale in Italia.

Da oggi, 14 aprile, fino a fine mese, nelle Botteghe Altromercato aderenti in tutta Italia – ad Asti la bottega della Coop. Della Rava e Della Fava di via Cavour 83 – due settimane per immergersi nella bellezza e nel benessere equosolidali di Natyr, la prima linea italiana di cosmesi naturale, biologica e sostenibile, che quest’anno dedica particolare attenzione alla cura del viso, invitando tutti a sorridere alla naturalità.

In Bottega si potranno così conoscere i prodotti e gli ingredienti naturali della linea Natyr e la nuova linea Bellezza prèt à partir con sei nuovi prodotti, tutti biologici, ideali da usare in viaggio, in palestra, in ufficio.

Natyr invita a provare i suoi prodotti con prezzi più leggeri: chi acquista i prodotti Natyr sarà infatti premiato con un 15% di riduzione prezzo su un acquisto minimo di 2 prodotti. L’iniziativa non grava sul compenso corrisposto al Produttore. Un invito alla prova, quindi, per chi non conosce ancora Natyr, e un grazie a chi l’ha fatta crescere in questi 12 anni.

Natyr è la prima linea cosmetica naturale, biologica ed equosolidale in Italia: con la sua gamma di oltre 80 prodotti, da oltre 10 anni raccoglie e reinventa le tradizioni cosmetiche di oltre 20 paesi del mondo, proponendo un’ampia scelta di prodotti biologici certificati, premiati per la loro sostenibilità e la creazione di ricchezza sociale. Nella sua sostanza, Natyr è una cosmesi basata sul rispetto: per chi coltiva, raccoglie e produce e per chi sceglie con consapevolezza un benessere condiviso.

Nelle due settimane di Primavera Cosmetica sarà possibile regalarsi momenti di benessere e relax, ricevere i consigli da esperti con consulenze individuali e farsi sorprendere da omaggi solidali ad ogni acquisto.

Ad Asti sono previsti diversi momenti dedicati di prova dei prodotti grazie alla collaborazione di estetiste professioniste socie della Cooperativa su prenotazione.

E’ necessario prendere appuntamento telefonando in Bottega allo 0141-321869 o inviando mail a altromercato@ravafava.it

Il calendario:

SABATO 16 E 30 APRILE MAKE UP ARTIST
GIOVEDI 21 E SABATO 23 APRILE INCONTRO CON L’ESTETISTA
SABATO 16 E 30 APRILE dalle ore 16,30 MAKE UP ARTIST
GIOVEDI 21 E SABATO 23 APRILE INCONTRO CON L’ESTETISTA